ciao a tt.....aprite 10 pnt???
ciao a tt....ho una 1 scarsa di seno...xò mettendo la prima cn imbottitura il seno sembra molto più grande.....se prendo la taglia 2 con l'imbottitura è ankora più grande di quello ke sembra cn la 1 imbottita??risp 10 pnt al miglioreee
Update:ahah è una battuta???-.-
Comments
imbottisciti il cervello... k almeno sembra un po piu grande
Fai una cosa: vai in un negozio di sport e compra direttamente due palloni da rugby.
Frankenstain Junior anche The producer, entrambi di Mel Brooks. l. a. pallottola spuntata 2 e12 ma anche alcuni episodi di scuola di polizia, quello ambientato in Russia,poi è divertentissimo.
prendi la prima imbottita, perchè la seconda poi la perdi
se prendi la taglia sopra l'imbottitura nn è più grande o di più, ma il seno è ovvio che sembri più grande,visto che hai scelto la taglia sopra.. nn so se è quello che volevi sapere, nn ho capito bn la tua domanda! scusami!! comunque ti posso dire una cosa? anche io ho una 1 scarsa di seno.. e se ti devo dire la verità (anche se può sembrarti strano) nn è quella che fa la differenza.
si ma se si vede fai la figura di mèrda colossale
s hai una prima una seconda nn t sta... usa la prima imbottita!!
se prendi una 2° puoi nn riempirla e ti sentirai insicura,
ma x il tuo problema ti consiglio di mettere del cotone!
ciau!
Sì. Però rischi che il seno ci navighi nella taglia 2.
non farti problemi per il tuo seno. a che serve imbottirti il reggiseno? se qualcuno lo scoprirà ti prenderà in giro un sacco. meglio essere orgogliosa del tuo seno piccolo e sodo meglio che avere le tett.e cadenti, no? non farti troppi problemi