Problema fastweb 10 pt!?

ciao a tutti, ho un problema con la connessione fastweb del secondo computer tramite wireless. il primo computer si connette normalmente senza dare problemi, il secondo invece ha segnale, ma quando provo ad aprire una pagina internet non si collega (anke se ha ottimo segnale)..

Cosa devo fare? Grazie ( 10 pt )

Update:

l' IP sono già diversi fra i due computer... cosa può essere a causare il problema?

Comments

  • a ogni computer deve essere assegnato un ID statico,altrimenti ti risultano collegati con lo stesso e vanno in conflitto.é come far camminare due macchine con un motore..ci riesci?

  • Ciao,

    prova a fare un controllo dell'IP e poi prova a fare in ping:

    Start/esegui/cmd/ipconfig e vedi che IP hai (questo lo devi fare su tutti e 2 i computer e controllare che non siano collegati con lo stesso IP)

    Start/esegui/ping 192.168.1.1 (questo lo puoi fare anche solo al computer incriminato)

    Poi aggiungi i risultati dei test qui oppure dimmeli privatamente a me e vedrò di aiutarti

    ciao ciao

  • allora fastweb va bene , ma per evitare di intervenire in continuazione i tecnici di fastweb hanno praticamente blindato il sistema devi andare sul sito di fastweb e richiedere la loro assistenza ciao

  • Queste connessione come fastweb sono connessioni no come telecom

    La telecom è poolarissima ed è la migliore!

    Anke se io ho tele 2, mio padre gli è passato x promozioni e va lento

    Volevo andare a fastweb ma la connessione è minima

    Cioè nn tnt buona!

Sign In or Register to comment.