Cosa: Commento Rai xD (pubblicate)?
Avete già capito cosa intendo...il commentatore di Inghilterra-USA 1-1 al 70° circa diceva che Rooney stava entrando in partita passano una decina di minuti o poco più...beh dai è quasi entrato in partita...85° Rooney sta entrando in partita...io fra me e me dicevo...ma cel'ha l'orologio sto qui? manca poco come ***** può entrare in partita proprio ora...se non l'ha fatto per quasi un'ora e mezza?...forse sotto la doccia...avrà detto daii andiamo a giocare che sono entrato in partita ahahah
Comments
A volte penso che spesso nelle partite i commentatori hanno cosi pochi argomenti da discutere che finiscono per sparare qualche caz.. per cercare di dire qualcosa al posto di stare muti ad commentare la partita
Purtroppo la rai si ritrova ad avere ancora alcuni giornalisti e esperti che non hanno capito ancora cosa significa commentare una partita o almeno sapere cosa stanno per dire poiché certe cose fanno davvero lasciare perplessi
Shad Gaspard è forte 60 volte Rooney giocando a calcio
ahahah è vero,al 90 ha detto sta entrando in partita,in questi ultimi deve avere la stoffa del campione per trascinare l'Inghilterra alla vittoria...per non citare altre cà zzate già dette in una mia domanda di poco fa xD
nn sanno commentare. li hanno trovati in mezzo la strada
Io ringrazierei del fatto che non hanno mandato Salvatore Bagni!! xD
Grazie a Dio ho SKY e me ne vanto.
Ma è una cosa scandalosa...Incredibile il commento della Rai. Non capisco come fanno ad assumere certa gente, non si può guardare una partita in questo modo ti rovina tutto..Io mi sono scandalizzato al goal di Dempsey l'assistente " Nooo, non è possibile, nooo" noo, quello che non avete è capito è questo: Nooo non è possibile guardare una partita con questi commenti futili subdoli e poco creativi, non c'è passione, non capisco se ne capivano di calcio quei due. Peccato che non ho Sky ...
Io le partite le vedo solo su sky
potevo andare io a commentare sarebbe stato meglio xD
scherzi a parte,facevano ridere uno peggio dell'altro