Cosa posso indossaree?!?

Fra un po' festeggio il mio compleanno ma non so cosa indossare! Ho 16 anni, sono riccia sul castano chiaro, occhi azzurri. Che mi consigliate? Non sono magra, sono abbastanza formosa.

10 punti al migliore:)

Comments

• Non farti dei problemi se non sei magra , indossa quello che vuoi ! secondo me sei bellissima . Dipende da te, se sei una ragazza al femminile ti consiglio un vestitino da tally wejl o da jennyfer e osa dei tacchi, se sei più mascolina semplicemente pantaloni o lunghi o corti fa lo stesso una maglia ... con magari sopra sai quelle camice che sembrano tipo di jeans??? io l'ho vista da tally wejil e se tiri su le maniche ( facendoci i giri) sta benissimo secondo me!!

• un vestitino o verde o azzurro cosi risalta il colore dei tuoi occhi !

• Potresti indossare un mini vestito estivo semplice come questo

http://www.google.it/imgres?q=vestitini+estivi&sta...

e dele belle scarpe alte nere:)

• Un bel vestitino sulle tonalità del beige,prova da tally wejil,ne hanno tantissimi e a poco prezzo..e per finire un bel trucco sui toni del blu :)

• potresti indossare un bel vestitino giallo come quello della Celyn B di Elisabetta franchi.. visto il tuo viso abbastanza solare capelli ricci e occhi azzurri ti risalteranno molto di più...farai sicuramente un figurone....

• Io ti consiglio una cosa discretamente semplice che farà piacere a molti: vai nuda

Sign In or Register to comment.