Non so se e' sincero?
Mi frequento da piu di 1 settimana con un ragazzo, e gia al secondo appuntamento c'e stato il rapporto perche ci piacevamo ecc..
Mi sembrava dolce, un bravo ragazzo. Ma ora non mi fido molto.
Ho chiesto se si metteva con me e lui mi ha detto " e' troppo presto ..conosciamoci meglio"
Perche oggi mi ha invitata a casa sua, e l'abbiamo fatto , (per la seconda volta), pero ho notato che al collo lui aveva dei succhiotti....(non fatti da me).
Poi parlando lui mi ha detto che ieri sera con i suoi amici , lui si e' baciato con una ragazza per gioco....
lui e' molto strano, e' lui che si avvicina a me e mi bacia. Ma poi non so cosa fa con i suoi amici...
Lui mi piace, ma come mi comporto??????
Comments
Ma cosa hanno certe ragazze? Mi dissocio dal mondo femminile a volte sentendo queste cose...
Ma come si può darla a uno sconosciuto dopo qualche giorno?!
Prima si costruisce qualcosa, una simpatia, un'intesa... Poi tutto sarà più bello anche a letto... Ma poi!
Finchè esisteranno ragazze così, che si concedono senza amore, questi ragazzi continueranno a fare così. Il problema non sta a valle, ma a monte! Sempre!
Scusa se te lo dico, non la prendere sul personale, ma io con una ragazza come te non mi ci fidanzerei nemmeno sotto tortura. Te lo dico non per offenderti, ripeto, ma perchè molti ragazzi, per quanto possiamo essere nel 2016 (e basta con questa storia del Medioevo, come se dietro a questa parola ci debba essere la giustificazione per fare sesso a go-go), quando vogliono una storia seria cercano la ragazza seria, e se gliela porgi su un piatto d'argento già dopo una settimana questi scappano e pensano "Ma potrà lei mai essere la donna della mia vita?".
Lo "conosci" da una settimana, gliela smolli dopo due giorni... Ma pure il ragazzo più santo del mondo, secondo te, può mai vederti come possibile fidanzata???? Minimo pensa che lo fai abitualmente, quello di fare sesso con il primo che vedi da dieci minuti...
Voleva una sola cosa e l'ha ottenuta.
Lo avete fatto due volte ma per fidanzarvi è presto... credo che già ti sia data una risposta da sola
pensa che ti ha attaccato i condilomi alla patana invece...
effettivamente prima di pensare alla storia romantica da film bisogna vedere la realtà che magari ti farà piuttosto schifo. Ne hai le prove, lui prova un solo fine, gli è andata bene, ora chiediti che cosa vuoi. Mi sembra che qui l'esclusiva non sia disponibile
ragazza mia, svegliati! Per lui è solo sesso!
---------------------------------------------------------
non dar retta a sti moralisti con la mentalità da medioevo, tu puoi fare quello che vuoi, il comportamento di questo ragazzo non è dovuto al tempo che ci hai messo per dargliela, semplicemente era già partito con l'idea che voleva divertirsi. A sto punto o entri in un'altra ottica e quindi inizi a divertirti anche tu con lui (proteggendoti ovviamente) senza aspettarti nulla di più oppure molla il colpo e la prossima volta se vuoi impegnarti assicurati che sia con una persona che abbia le tue stesse intenzioni.
è sinceramente attratto dalla tua disponibilità e avvenenza..succhiotti altrui a parte..
avresti potuto aspettare un po a fare quel passo.
parlane direttamente con lui e vedi se è il caso di chiuderci o c'è delle possibilità di mettere apposto le cose