chi ti consiglia il monocilindrico non capisce un emerito càzzo...
i monocilindrici vibrano da matti, hanno un range di giri molto limitato e in questo range di giri si comportano in maniera scattosa, brusca e c'è da azzeccare le marce altrimenti le reazioni sono violente...poi in genere richiedono moltissima manutenzione
vai di bilindrico di piccola cilindrata, che non sarà comunque un bolide però almeno ha un po' più di allungo e non è così scorbutico..
Ciao.un solo cilindro secondo me è meglio inizialmente.ha meno spinta.comunque ovviamente un motore bicilindrico è molto meglio di prestazioni.comunque dipende. Da che motori e cilindrate
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chi ti consiglia il monocilindrico non capisce un emerito càzzo...
i monocilindrici vibrano da matti, hanno un range di giri molto limitato e in questo range di giri si comportano in maniera scattosa, brusca e c'è da azzeccare le marce altrimenti le reazioni sono violente...poi in genere richiedono moltissima manutenzione
vai di bilindrico di piccola cilindrata, che non sarà comunque un bolide però almeno ha un po' più di allungo e non è così scorbutico..
prendi un bicilindrico molto più comodo un monocilindrico cosi grosso è solo vibrazioni
in quel caso meglio bicilindrico di cilindrata inferiore
Monocilindrico, più leggero e con più tiro ai bassi
Ciao.un solo cilindro secondo me è meglio inizialmente.ha meno spinta.comunque ovviamente un motore bicilindrico è molto meglio di prestazioni.comunque dipende. Da che motori e cilindrate