rispondete a questo test, ma siate sinceri :)?

-vi siete mai resi conto che una persona a cui si vuole un bene immenso vi sta facendo soffrire ma non siete riusciti a dargli un taglio?

- avete mai almeno solo pensato di fare un torto davvero brutto a qualche amico stretto, solo per vendicarvi mentalmente?

-avete mai giocato volontariamente o involontariamente con i sentimenti di un ragazzo o ragazza solo perché vi faceva comodo?

Sinceri!

-siete mai stati felici nel vedere una persona cara piangere dopo aver sofferto per questi?

Update:

e se vi sembra interessante aspetto delle belle stelline :) grazie

Comments

• Ho fatto tutto. Tranne l'ultimo, come cavolo faccio ad essere felice di vedere piangere una persona cara? Piangerei anche io, starei male da morire

• -vi siete mai resi conto che una persona a cui si vuole un bene immenso vi sta facendo soffrire ma non siete riusciti a dargli un taglio? Si, troppe troppe volte..

- avete mai almeno solo pensato di fare un torto davvero brutto a qualche amico stretto, solo per vendicarvi mentalmente? No, mai

-avete mai giocato volontariamente o involontariamente con i sentimenti di un ragazzo o ragazza solo perché vi faceva comodo? Giocato no, e nemmeno perchè mi faceva comodo, ma ho ferito i sentimenti di almeno tre persone

-siete mai stati felici nel vedere una persona cara piangere dopo aver sofferto per questi? No, non sono così strònza asd

• -vi siete mai resi conto che una persona a cui si vuole un bene immenso vi sta facendo soffrire ma non siete riusciti a dargli un taglio? Sì.

- avete mai almeno solo pensato di fare un torto davvero brutto a qualche amico stretto, solo per vendicarvi mentalmente? Ehm... diciamo che l'ho fatto veramente, anche se me ne sono pentita. C'è da dire che questa persona non era un'amica, dopo quello che mi aveva fatto. Ma non era un motivo buono per vendicarsi. Ho avuto l'occasione buona, ho seguito il mio istinto... e sono stata un po' strònza!

-avete mai giocato volontariamente o involontariamente con i sentimenti di un ragazzo o ragazza solo perché vi faceva comodo? No.

Sinceri!

-siete mai stati felici nel vedere una persona cara piangere dopo aver sofferto per questi? No.

• 1)si

2)si

3)no

4)no

• - Sì.

- No.

- No.

- No.

• il primo e il secondo si il terzo sinceramente non ne sono sicura ma mi pare di si anche se non tanto e poi per l'ultimo no (almeno credo dipende da come si interpreta la cosa e specialmente dalla situazione)

• -sì

-no

-sì e mi dispiace

-una volta sì e mi sono odiata x questo ma così almeno so ke nn sn l'unica

• no

si

no

no: felice è una parola troppo grande, diciamo soddisfatto

• -si

-no

-forse

-no