Secondo voi capirà o no?

Dunque, il contesto è questo:

ho 27 anni e il mio ragazzo 32. e stiamo assieme da quasi un anno e mezzo. Lui è perfetto per tanti versi e ci amiamo molto, ma terribilmente pigro. A lui piace stare a casa e quando son da lui ci alziamo molto tardi (anche alle 17), pranziamo e bon.

Vorrei uscire, vedere posti nuovi, fare delle camminate.

lui dice che è bellissimo stare assieme sotto le coperte e baciarci, amarci, parlare...ok ma sempre io non riesco. Mi chiede se mi sto stufando, ma comunque è la solita storia...

è da settimane che dice che andremo a vedere una mostra a cui io tengo ma x ora...nulla. Tutte le volte non ci siamo schiodati da casa. mi ha promesso che ci saremmo andati domenica. niente...

quando faccio per alzarmi lui mi trascina a letto...

Voglio andarci con un'amica, o da sola e poi dirglielo. Posso fare ovviamente tutto, ma voglio farlo x dargli una scossa e dirgli:"vedi, non sei obbligato, mi arrangio"

faccio bene? lui mi ha promesso che ci andremmo assieme pross weekend, ma io son stufa

Comments

  • Boh, una giornata a letto fino alle 17 è bella se appunto è UNA. A me andrebbe di passare una giornata così con il mio ragazzo perchè noi non abbiamo mai questa possibilità di stare insieme in un letto caldo in tranquillità, ma non vorrei mai che capitasse di continuo. Dopo un po'di cosa si parla se non si fa mai altro che stare sotto le coperte? Non ha senso. Allora le cose che puoi fare sono due:

    1) andare alla mostra sola in questi giorni e poi dirgli che l'hai fatto perchè immaginavi già che tanto lui non ti avrebbe accompagnata, ma lì i rischi sono due: a) che lui tra le due abbia piacere che tu ti sei arrangiata e di poter rimanere a letto tutto il giorno domenica e b) che lui neghi e dica che invece domenica ti avrebbe accompagnato senz'altro,

    2) andare da lui domenica, mettere la sveglia, vestirti, alzarti e vedere lui cos'ha intenzione di fare. Secondo me il top è la seconda.

  • Dagli un ultimatum, Digli " amore, dato che tu non mi accompagni mai dove voglio andare IO, ho deciso che questo sabato con o senza di te andrò a vedere la mostra che mi avevi promesso di vedere insieme!" Vedi come ti risponde, tu fatti vedere determinata... Se lui sabato decide di voler stare a casa tu anzichè stare chiusa nella "scoccia" ( vuol dire all'interno della buccia) con lui, vai da sola!! Imparerà che non bisogna mai lasciare sola la fidanzata... anche se quello che vuole fare a te non piace! Tanti auguri speriamo capisca e cerchi di farti felice!

  • Si fai bene ad andare ad sola.. magari così si sveglia!! devi cercare di fargli cambiare questi atteggiamenti.. insomma le domenica passate tutte uguali.. si cade nella monotonia, e ciò non vi fa bene x niente.. anzi rovina il vostro rapporto!

    kiss

  • senza offesa, domenica punta la sveglia, alzati e se ti trascina a letto arrabbiati e vestiti!! pensa di poter fare sempre quello che va a lui?

  • Fai bene, quando sarà solo a casa capirà che ha fatto male a non venire

Sign In or Register to comment.