Perchè ho questo senso di nausea?
Da un po' di tempo ho spesso questo senso di nausea, specialmente a pranzo e a cena, anche sentendo solo l'odore del pesce o degli spinaci mi viene da vomitare(ma non l'ho mai fatto fino ad ora)!
Premetto che non ho mai avuto rapporti, quindi l'ipotesi di gravidanza è assurda.
Prendo la pillola anticoncezionale, la trimulet, da 3 mesi (devo finire la 3 confezione) ma non mi ha mai dato problemi del genere!
Che cosa può essere? Conoscete dei "rimedi della nonna" per la nausea?
OOOOOH
MA DICO SIETE C******I O COSA?
Ho scritto chiaramente che NON HO MAI AVUTO RAPPORTI, sono v e r g i n e !
è così tanto difficile da capire brutti dementi?
Comments
incinta
ciao....beh il consiglio che posso darti è di informare il medico che ti ha preiscritto le anticoncezioneli che presumo sia il tuo ginecologo! anche io ho preso queste pillole x piu di tre mesi e gli effetti collaterali erano diversi...quest ultimi cambiano in base l organismo di una persona..quindi puo darsi che a causarti questo senso di nausea siano proprio queste pillole....e magari nn c è nemmeno da preoccuparsi xkè forse è normale...cmq spero che ti sn stata d aiuto..un grosso bacio ciau
magari è la pillola che ti dà assuefazione...
perchè non lo dici con la tua gine e magari provi a smettere per un pò??
se fai qualcosa ricordati di usare il preserva....altrimenti son dolori....
ciao e stai serena che non è nulla di grave.....=)
se hai il ciclo regolare sei una cretina, smetti di prendere la pillola ti sfalza il ciclo ormonale e ti fa stare come stai
SEI INCINTA AHAHAHAHAHAH SEI INCITA AHAHAHAHAAAHAHA
è STATO LO SPIRITO SANTO AHAHAHAHAHAHA