aiuto!!!triangolo amoroso....?

dopo alcuni anni ho scoperto ke amo ancora il mio ex e ke lui ama me..ma aimè sono sposata e ho 2 figli e mio marito è un uomo meraviglioso apparentemente è una famiglia perfetta solo ke dentro di me c'è una bufera..ke devo fare????aiutatemi

Comments

• Va dove ti porta il cuore

tanto se non e' oggi sara domani..... fidati e' cosi' sei sposata hai due figli ma la persona che dorme accanto a te' tutte le notti non e' quella che ami come pensi di poter andare avanti

Auguri comunque

• ma non potevate accorgervene molto prima tu e il tuo ex? ma tu a tuo marito lo ami?perchée' questo non lo leggo fra le righe, e allora perche' l'hai sposato?

• Non ti dirò "stai con tuo marito" mi sembra una risposta ipocrita.

Ma ti dirò "sei certa che quello che provi per il tuo ex non sia un capriccio?"

Dopo magari tanti anni di routine può capitare che un brivido ci faccia perdere la testa, non è strano, però devi valutare quanto c'è di passeggero e quanto invece credi che ci sia di serio e stabile.

Se sei convinta di quello che fai , allora spiega la situazione a tuo marito e assumiti le tue responsabilità.

Un bacio

• evito discorsi moralisti perchè ognuno deve avere a che fare con la propria etica e basta.

Sostengo da sempre che ciascuno di noi è artefice della propria vita e che le scelte si pagano e hanno tutte un prezzo.

Sei disposta a pagare il prezzo che questo legame ti chiede?

Valuta bene quale è il costo e se pensi che il rapporto con il tuo ex lo valga, segui la tua decisione.

Mi chiedo soltanto come mai sia un "ex", come mai sia una storia finita, e se sei pronta anche ad un altro fallimento con lui, se nel prezzo hai messo anche questa possibilità.

Forse, l'unica cosa che mi sento di suggerirti, dal punto di vista morale, è che tu , prima di prendere una decisione definitiva, ne parli a tuo marito: glielo devi. E' difficile, ma se riesci dimostri di aver valutato con maturità quello che stai facendo e non , vigliaccamente, seguendo solo l'istinto e la pancia.

Auguri.

• sei sicura ke è amore? e non è un capriccio? dopo anni di matrimonio una ventata d aria fa sempre comodo e se il "tuo amante" diventasse il tuo compagno poi troveresti un altra boccata d'aria... pensaci

• beh... devo ammettere ke la tua è una situazione molto complicata. cmq credo ke tu nn debba farti tutti questi problemi, d'altro canto se vuoi benee a tuo marito e hai due bellissimi figli, perkè andarsi a complicare la vita gettandosi in un'incerta storia d'amore con il tuo ex?

forse 6 solo un po' confusa e sapere ke il tuo ex ti ama ancora ti ha messo in confusione e ha riacceso una passione affievolita dal tempo.

devi solo skiarirti le idee e, scusa se te lo dico, fare le tue scelte pensando non solo a te stessa ma anche ai tuoi figli!!

ps: ci sono fin troppe copppie separate con figli che soffrono!!!

• be l amore e imprevedibile,non si sa mai quello che ci puo capitare.se non ami piu tuo marito non vedo perche devi rimanere con lui solo per le bambine,lui puo vederle quando vuole se vi separate.e inutile nascondersi e fare finta che e tutto a posto non credi?le bambine un giorno se ne andrano via di casa e tu ti troverai con un uomo che non ami piu,sara bello?pensaci.

• quando ti sei sposata a cosa stavi pensando?? sei una persona irresponsabile.. perlomeno ora nn fare soffrire chi nn se lo merita..

• aiuto..povera te..posso solo immaginare..è bruttissimo fa soffrire tanto..tuo marito è un uomo meraviglioso ma non lo ami..hai 2 figli meravigliosi che invece ami e questo tuo ex che dici di amare ancora..valuta bene ogni cosa e non prendere decisioni affrettate..ma tu ti vedi con il tuo ex?auguri..

• poi dicono che sono gli uomini che hanno le farfalle in testa.

Sign In or Register to comment.