Amicizia tra maschio e femmina.. esiste? ?

nell'ultimo periodo è una domanda che mi faccio spesso

Comments

  • Dipende da come sono le persone.

    Ho ragazze come amiche e mi trovo molto bene: tutto quello che so sulle donne l'ho imparato dalle donne stesse. Ed è per questo che mi piacciono così tanto <3

    Personalmente ho grande rispetto del rapporto tra fidanzati, quindi se anche una ragazza mi piace non ci provo, perché a me farebbe quantomeno incazz*re che uno ci provasse con la mia fidanzata.

    Poi però quando la ragazza diventa single... beh è una diga che si apre: se i sentimenti verso la ragazza con cui sono amico sono sinceri... beh posso mettere anche in gioco una amicizia.

    Vada come deve andare: come amico devo essere sincero con questa ragazza e se provo dei sentimenti per lei... devo dirglielo, devo essere sincero come lo sarebbe un amico :)

    "Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio" :D

  • .... e con gli animali da compagnia cosa c'entra?

  • esiste,l'importante è che non ci sia attrazione da parte di nessuno dei due verso l'altro

  • Sì che esiste: io l'ho provata in passato e tuttora la sto provando. Ti posso assicurare che è bellissima, ancora di più di quella "classica": ti dà l'opportunità di conoscere meglio la visione del mondo degli esponenti dell'altro sesso, non c'è invidia (cosa che invece, per esempio, tra donne è spesso presente) e lui si apre di più di quanto farebbe in presenza dei suoi amici maschi, perché non ha paura di essere giudicato male... è rara, ma c'è!

  • credimi ho 26 anni sono felicemente sposato e papa di due meravigliosi bambini e ti posso assicurare che alla fine uno dei due soffre sempre per che non ha il coraggio di dichiarare i propri sentimenti per paura di essere allontanato e quindi per amore di rimanere accanto alla persona amata accetta una lunghissima agonia

  • Si, esiste eccome. Basta saperla riconoscere e non invaghirsi del relativo amico o amica che sia. :)

  • Ci sono casi e casi, per mia esperienza personale ti posso dire che esiste, inutile dire che alla fine uno dei due si innamora perché non è così, o almeno non sempre.

    Gli amici sono tra le persone più care al mondo ed è difficilissimo trovarli, quindi non è il caso di fare distinzioni di genere.

  • x me no...

  • secondo me no, xkè ad esempio se un mio amico vuole un altra..io sono gelosa (anke se non mi piace lui) è una cosa normale credo

Sign In or Register to comment.