Brufolo guarito e secco ma..?
Qualche giorno fa mi è uscito un brutto brufolo rosso che mi faceva tirare tutta la pelle.. Dopo un paio di giorni ha iniziato e maturare.. La punta bianca è andata via mentre mi lavavo il viso.. Poi si è formata una sottile crosticina bianca-gialla, ma ad oggi la pelle intorno è ancora leggermente arrossata e soprattutto molto molto secca, mi tira.. Può essere che non si sia ancora sfiammata del tutto? Posso mettere un idratante sulla crosticina secondo voi o rischio di farla cadere prima del tempo e di far rimanere una macchia?
Comments
se è ancora rosso, anche se poco significa k è ancora infiammato, visto k la pelle è molto secca fai bene se metti una buona crema idratante, stai tranquilla k non ti resta la macchia, l importante non tirare la crosticina e non provare a schiacciare il brufolo...
Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?mJIr
L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.
deve ancora spurgare.... mettici sopra una crema apposita! tipo gentalyn beta, che è un antibiotico