RaGa FaTe GiRaRe QuEsTa DoMaNdA vI pReGo!!!?

raga... ho 1 cosa importante da dire...

Se la vita è una sola xkè sprecarla???

Tipo qll che si drogano,fumano,bevono xkè??? Csì vi accorciate la vita!!!

Non sarebbe meglio vivere + a lungo? se lo fate xkè la vita vi fa skifo fate prima a buttarvi giu' da 1 finestra!!!

Cmq voglio che qst domanda gira x fare capire atutti quant'è bella la vita...

La vita è bella xkè è piena di emozioni e sorprese... e anke se a volte ti fa 1 sgambetto puoi rialzarti!

Se poi la vita è una sola xkè sprecarla?

Xkè viviamo?

Viviamo non importa il perchè l'importante è che possiamo fare tante cose che ci piacciono!!!

Sarebbe inutile vivere se gettiamo via la vita drogandoci!!

Anke le persone che bevono xkè stanno male e vojono dimentikare XKé POI GUIDATE CHE COSì AMMAZZATE SL ALTRE PERSONE CHE MAGARI HANNO VOJA DI VIVERE!!!!

Se volete ammazzarvi fatelo senza coinvolgere gli altri!!!

LA VITA NON VA SPRECATA PENSATECI BENE!!!

se avete 1 pakketto di siga (mi rivolgo a qll che fumano) lo buttereste nel bidone??? NO!!!

e xkè la vita si?????

LA VITA è 1 SOLA!!!!

NON SPRECATELA E NON IMPEDITE AGLI ALTRI DI VIVERE!!!!!

io mi kiedo xkè volete sprecare la vostra vita così???

-_-'' so ke nn riuscirete mai a smettere di drogarvi o a fumare o bere... MA PROVATECI ALMENO!!!

sennò oltre che fare del male a vpoi stessi fate del male agli altri!!!

FATE GIRARE QST DOMANDA VI PREGOOOO!!!!!

STELLINEEE!!!!

Update:

grandi continuate se volete rispondete xkè a qlcn dovro' dare i punti... =p

Comments

  • GRANDE!! davvero bello questo pensiero...!

    io penso: "se sei triste non buttarti giù. pensa al sole: tramonta, è vero, ma poi risorge sempre...! " l' ho scritta io. vi piace? :)

  • 6 grande

  • bravissima a voler far girare questa domanda:tante volte quando si è troppo giovani non si pensa nemmeno che la vita è solo una.Anch'io per un'incoscienza la stavo perdendo,e tante volte,se non si arriva a toccare il fondo,non si riesce proprio a capire.Da quel giorno a oggi tante cose son cambiate,in meglio è ovvio.Perciò ascoltate:VIVETE A PIENO E AL MEGLIO fino in fondo la vostra vita,perchè è troppo bella per sciuparla e buttarla via.BACI

  • è bello ciò ke dici,anke se in certi punti ti contraddici,e condivido in pieno,xkè se Dio ci ha donato la vita,vuol dire ke dobbiamo sfruttarla il più possibile e al meglio...xò non è in qst modo purtroppo ke si aiutano le persone cn qst dipendenze,qste frasi per qst persone non significano nulla,xkè x loro è uno sforzo immane smettere e qst è solo la punta dell'ice-berg del percorso vero e proprio ke dovrebbero affrontare....

  • Per carità verissimo, ma un po'scontato...npn è questo che fa cambiare idea a chi si droga....o fa altre caxxate

    Io sono per iniziative come le "camere di decompressione" fuori dalle discoteche...è un inizio...

  • hai ragione.. FATE GIRARE QST DOMANDAAA!!!

Sign In or Register to comment.