Secondo voi questa ragazza mi ama?

Ciao a tutti,

C'e' una ragazza che conosco, ma non è di qua, viene soltanto per le vacanze in estate. I genitori di questa ragazza conoscono i miei genitori e ogni giorno andiamo a mare con loro. Mi sono accorto che alcune volte questa ragazza mi guarda, se faccio una battuta ride (anche una battuta stupida), se nuoto lontano lei si avvicina. Ad esempio ieri ci siamo guardati negli occhi per 4 secondi circa.. E' successo una volta che lo compagnata a casa (l'unica volta che non c'erano i suoi genitori) e quando era l'ora di salutarci lei non si è voltata (come se lei si vergognasse), ma ha detto solamente "grazie, ciao" e quando me ne sono andato lei mi guardava. Oggi sentendosi male (molto male perche non c'e' la faceva nemmeno a camminare) è venuta lo stesso a mare e quando gli hanno fatto la domanda "perchè sei voluta venire per forza?" non ha risposto.. Secondo voi mi vuole?

Comments

• certo che gli interessi !! te lo sta facendo capire in tutti i modi..ora tocca a te corteggiarla ,farle capire che anche lei ti interessa..Peccato che non abitate vicini e non potete vedervi più spesso..però se è amore è amore..fatti sentire,,fai in tutti i modi per rimanere in contatto con lei quando finirà l'estate ;e ora fa qualcosa di speciale per lei..lei aspetta solo questo!!! ;)

• prova a darle qualche attenzione e lo scoprirai subito

• Io chiamerei giacobbo per dedicare una intera puntata di voyager su questo

Sign In or Register to comment.