Come sistemare questa frangia OBROBRIA?
E pensare che una volta era una bellissima frangetta dritta e ordinata T__T
Ora è cresciuta, e devo sistemarla cosi.. Il problema è che fa un po schifetto! Altri modi per sistemarla??? Non lo voglio tagliare di nuovo, perchè vorrei farmi crescere tutti i capelli.
Ecco la foto: http://it.netlogstatic.com/p/oo/105/304/105304482....
Comments
ma e se la fai dritta davanti? non ti va? secondo me ti potresti fare la riga in mezzo o da una parte e la frangia netta davanti sulla fronte..sta bene così! se invece la vuoi lasciare di lato l'unica è farla crescere..anche io c'è l'ho di lato così e non la sopporto più e mi fa schifo..ma voglio farla crescere allora ci metto sempre una pinzettina per tenerla di lato che non mi vada negli occhi..
io ho il tuo stesso problema,allora la stiro davanti e poi una volta stirata stesso con le mani la sposto leggermente dagli okki,la metto di lato.lo fai 4 o 5 volte,poi prende una piega naturale e sta bene
io ce l'avevo cosi fino a poco fa..l'unica è farla crescere..infa ora ho quasi un ciuffo normale xD
Guarda ke nn è tanto male questa frangia...se ti da fastidio puoi komunque portarla all'indietro kon 1 frontino o kon 1 mollettina..