cosa significa secondo voi?
il raga cn cui mi sn frequentata x un pò di tempo qnd mi vede evita di incrociare il mio sguardo e guarda un punto fisso davanti a lui....ma perchè???a me lui ancora piace parecchio ma se fa così io ke devo capire ke nn gli interesso più neanke un pò??
Comments
al contrario x me gli interessi parecchio e non ha il coraggio di guardarti
Se lo hai lasciato tu è normale,un pò di astio resta sempre e non puoi far nulla.
Se ti ha lasciato lui perchè c'era un altro è orgoglio,se l'altro non c'era non so che dirti è strano.
se è uno un pò timido vuol dire ke gli interessi ancora anche tu...ma lunica è chiederglielo di persona!!!!!dai buttati!!!!!ciaooo smuak
Certo il suo comportamento è strano... non conoscendolo non so se è un tipo introverso o meno, ma se non è una persona timida la cosa è abbastanza strana.
Dovresti parlargli senza temere risposte che potrebbero deluderti, perchè non chiedi a lui cosa significa? Meglio sapere una verità scomoda che restare col tormento del dubbio...
Se poi va male ke te ne frega... tutto passa...
Buona fortuna!
senti, devi chiarire magari fatti aiutare da una amica, forse qualche geloso gli ha detto delle balle sul tuo conto ( tradimento o altro )
ma prima vi amavate? se si lascialo perdere perchè non ha fiducia in te.
se no si è rotto di te.
si
capita, mi dispiace ma non è un buon segno.
Ma tu gli hai fatto qualcosa di male?
Dipende se gli hai fatto qualcosa è x orgoglio, se invece ha fat tto lui...non t vuole riavvicinare ...lo so è brutto
parlagli e chiedigli se lui è interessato a te...