Prima volta e niente ...?
A me non è uscito sangue alla prima volta e nemmeno nei rapporti sessuali avuti dopo, e il mio ragazzo pebsa che io l'abbia fatto con un altro ma io l'ho fatto solo con lui per primo? Come mai non è uscito sangue?
A me non è uscito sangue alla prima volta e nemmeno nei rapporti sessuali avuti dopo, e il mio ragazzo pebsa che io l'abbia fatto con un altro ma io l'ho fatto solo con lui per primo? Come mai non è uscito sangue?
Comments
se fai attività fisica è probabile che l'imene si sia rotto già prima, oppure hai fatto un grandissimo sforzo
Ma lo pensa anche il mio ragazzo.. ma non a tutte esce sangue ;-)
innanzi tutto il ragazzo è propio cafone! come fa a insinuare una cosa del genere per caso è laureato in ginecologia?o è talmente scemo da non avere capito che basta che si entra con difficoltà è logico ke una non lo ha mai fatto? comunque l'imene è una membrana più o meno elastica, infatti a causa di questa elasticità si può non avere nessuna perdita di sangue, o in alcuni casi averle fino all'indomani io la mia prima volta non ho perso neanche una goccia di sangue ma il mio ormai ex ragazzo non ha mai fatto insinuazioni,ha visto la mia paura,la mia voglia e la difficoltà di penetrare....
Di al tuo ragazzo che c'e l'ha piccolo e quindi non ha rotto la membrana
non so perchè forse il tuo ragazzo non ha dato la forza necessaria per provocare quella reazione.. poi non è detto che debba per forza uscire alla rima volta..
Ciao Maila
Devi dire al tuo ragazzo che,pur essendo vergine,non a tutte le ragazze esce del sangue dopo aver rotto l'imene