io l'ho fatto ieri e l'ho passato!!!!!! mi hanno fatto fare 2 inversioni perchè per la prima ci avevo messo troppe manovre, un parcheggio in retromarcia, poi per il resto niente di particolare, qualche svolta a sinistra, un paio di rotonde... ricordati di guardare in continuazione gli specchietti, non dimenticare le frecce, stai attenta ai suggerimenti del tuo istruttore!! buona fortuna!
Aaaaaaaaaaaaaa ank'io ho l'esame tra poche ore!!!!!!!!!! Ho una paura!!!!!!!!!!
Cmq faranno fare un giro, partenza in salita, inversione e parcheggio.. Poi dipende dall'esamintatore.. Ad esempio hanno detto ke a me ci sarà uno ke nn tiene ai parcheggi (fiù, meno male) ma vorrebbe le frecce anke x le formichine!!!!!!!!!!
per fortuna me la cavavo bene. cmq ti preparano + o - in tutto, non preoccuparti! l'importante è dar senso di sicurezza e guardare sempre gli specchietti!
io ho fatto solo un giro però al massimo parcheggio e inversione! dovresti saperle fare! e poi il tuo istruttore t aiuterà sicuram! tranqui e auguri!!
Comments
un giretto di 10 minuti con un parcheggio e una retromarcia ad angolo...se sei fortunata manco quest'ultima..in bocca al lupo!
mmm..guidare un'auto??
io l'ho fatto ieri e l'ho passato!!!!!! mi hanno fatto fare 2 inversioni perchè per la prima ci avevo messo troppe manovre, un parcheggio in retromarcia, poi per il resto niente di particolare, qualche svolta a sinistra, un paio di rotonde... ricordati di guardare in continuazione gli specchietti, non dimenticare le frecce, stai attenta ai suggerimenti del tuo istruttore!! buona fortuna!
Aaaaaaaaaaaaaa ank'io ho l'esame tra poche ore!!!!!!!!!! Ho una paura!!!!!!!!!!
Cmq faranno fare un giro, partenza in salita, inversione e parcheggio.. Poi dipende dall'esamintatore.. Ad esempio hanno detto ke a me ci sarà uno ke nn tiene ai parcheggi (fiù, meno male) ma vorrebbe le frecce anke x le formichine!!!!!!!!!!
quando lo presa nel 2001 mi hanno fatto fare un giro x la citta 5 minuti, oggi non so se e cambiato o sono piu' severi, auguri
a me han fatto fare tutto:
inversione di marcia
parcheggio a s
parcheggio a pettine
partenza in salita (pendenza assurda)
sorpasso
rotatoria
Però ho avuto l'esaminatrice st***a.
per fortuna me la cavavo bene. cmq ti preparano + o - in tutto, non preoccuparti! l'importante è dar senso di sicurezza e guardare sempre gli specchietti!
Ti fanno guidare e fare un pò di manovre tipo l'angolo, e i vari tipi di parcheggio, la partenza in salita e basta.
Poi dipende da chi ti fa l'esame. Qualche idìota potrebbe anche farti fare l'angolo in salita e fare il parcheggio all'indietro, ma non credo.
parcheggio, inversione di marcia, lasciare la macchina accesa quando scendi... basta che ti ticordi cinta ssitemare sedile e specchietti
io ho fatto solo un giro però al massimo parcheggio e inversione! dovresti saperle fare! e poi il tuo istruttore t aiuterà sicuram! tranqui e auguri!!