secondo voi è bello Marco Carta?

Update:

Per l'esattezza è alto 1.70, quindi nn credo che sia uno gnomo da giardino :\

Comments

  • Marco non è bello...è bellissimo, meraviglioso, fantastico, unico ed inimitabile! Lo amo *-* è un sogno e non poteva essere più perfetto di com'è ora! Non c'è niente in lui che non vada o che sia fuori posto, è bello bello bello bello e ancora dannatamente bello!!! ♥___♥

  • a me piace moltissimo.

    sono una sua grande fan e non solo per il suo fisico.

    ha una voce davvero splendida.

  • Penso che oggettivamente, a prescindere che piaccia o meno ( a me personalmente piace), Marco Carta è un bel ragazzo. Non è affatto uno gnomo da giardino, anzi è di media statura, e questo generalmente piace alle donne. Inoltre ha un fisico molto scolpito da addominali e muscoli in varie parti del corpo, e pure questo piace alle donne. Per questi motivi, penso che chi dica che Marco Carta non è bello, è solo prevenuto nei suoi confronti. Oggettivamente, come ho detto, è proprio un bel ragazzo.

  • A me piace!!! è un bel ragazzo!! poi oltre all'aspetto fisico ispira anche tanta simpatia

  • è uno strafigo pazzesco, ha un corpo da urlo, con muscoli guizzanti,sexy da morire ha un sorriso meraviglioso, occhi dolcissimi, voce pazzesca, dalle foto in costume si vede pure che è ben dotato ;) che volere di più? inoltre è dolce è simpatico, ironico, l'altezza non è tutto insomma è PROPRIO BONO

  • e un bell ragazzo !

  • si è un mio amico....

    di persona è completamente diverso che in foto o tv

    ha un bel fisico, un sorriso meraviglioso, è solo un pò bassino, calcola io sono alta 1.63, lui sarà 1.65

    ma che importa, ha una voce stupenda, canta in modo spettacolare ed è troppo simpatico!

    finchè non lo si conosce, non si capisce..

  • Carino, anche se non è proprio il mio tipo.

    Ciao :)

  • Sinceramente a me non piace, ma sono gusti e li rispetto :D

  • 1.70 per un uomo è pochino eh! Non mi piace comunque

Sign In or Register to comment.