Aiutooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee telefono?

Scusate ma se carico il samsung galaxy ace 2 con il caraicabatterie del samsung galaxy next turbo rischio che il telefono si rovini o che esploda anche la batteria??risposte serie grazieee in anticipo ...motivate le vostre risp e 10 punti al miglioreeeeeee

Comments

  • Non succede proprio niente, per di più il caricatore è Samsung!! Un mio amico carica un Galaxy s2 plus con il caricatore di un vecchio Samsung a tasti (c3050) e nn ha mai avuto problemi..... basta che l'attacco sia uguale..

  • Allora se tu colleghi un cellulare con la ricarica non originale... C'è un rischio del 30% in più che il tuo cellulare possa scoppiare. .. Ma non preoccuparti succede raramente ( es. I cellulari cinesi fatti male... Pam!) su 10000 a 78...

  • no, nn rischi nnt xk i telefoni soprattutto se sono della stessa marca hanno bisogno dello stesso numero di volt e di watt per caricare la batteria. forse ci metterà più tempo ma nn preoccuparti assolutamente della rottura del cellulare.

  • non succede niente, al massimo si surriscalda un po, ma niente di grave. importante che sia attacco usb, cio garantisce lo stesso voltaggio 5v....

    per finire: usalo

  • tranquilloo.. nn succede niente!! (non mi assumo responsabilità) io lo faccio sempre carico il Galaxy Next Turbo con il caricabbatteria del Chump! a me nn succede niente! basta che l'entrata è la stessa sei apposto

  • non succede niente anzi va bene..i caricatori dei samsung sono tutti uguali

Sign In or Register to comment.