sogno SESSO cugino!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ma perchè a volte sogno di fare sesso con mio cugino? o.0

NON SO IL PERCHé! è QLCOSA DI PSICOLOGICO?

SPIEGATEMI VI PREGO! XD

Update:

Goku 945.. mio cugino è etero e fidanzato quindi..

Comments

• allora penso che sia un fatto psicologico , dipenderà dall'età ( nn sei gay vero??? perché sennò li sarebbe un' altra storia XD ) ... non penso che ci sia bisogno di andare da uno psicologo!

è normale essere attratti da alcuni familiari ( per esempio io ho mia cugina di 18 anni che è davvero bella! ed è difficile nn esserne attratti! ) ... il problema è che tuo cugino è maschio XD

magari tu inconsciamente lo stimi! ... cmq mi spiace , ma non so darti una risposta concreta!

posso solo dire di non allarmarti che sicuramente con l' avanzamento dell'età

questa tua assuefazione per tuo cugino passerà di sicuro!

quindi nn preoccuparti!

ti accendo una stellina di buona fortuna =)

• Anche a me succede ..... Probabilm tuo cugino ti piace!

• stai tranquillo...è stato solo un sogno

del resto io una volta ho sognato che lo facevo con mio padre ma non è successo niente...

forse provi per tuo cugino una forte stima e quindi nell'esagerazione del sogno ci hai fatto del sessso...

• è solo un sogno... augurati solo k nn accada veramente. LOL !!!!!!!!!

• Io con mia cugina, concordo col primo che ha risposto.

• Ciao, non è un argomento semplice come pensi... non ti conosco quindi non so risponderti scusami se ti faccio questa domanda che è un po' personale: ti senti attratto da lui?

Scusami forse non mi hai capito che c'entra che tuo cugino è etero e fidanzato? Io ti ho chiesto se tu ti senti attratto da lui...

• già nn si dovrebbe sognare ste cose poi figuriamoci un maskio sogna un maskio cugino

• Beh, io con mia cugina. Daltronde, non c'è cosa più divina...

• poco fru fru mi dicono!

• bho... vai dallo psicologo

Sign In or Register to comment.