Farò in tempo a prepararmi bene x l'esame?
Se da domani inizio a ripassare seguendo un programma intensivo riuscirò a prepararmi bene per l'orale del 25? (ho 15 giorni)
sapendo che punto all'8?
lo so che è tardi per iniziare, sicuramente avevo solo farfalle nella testa, però ho studiato tutto il programma di francese e di storia dal nazismo alla 2guerra mondiale (quindi qualcosina in meno)
non me lo dite, sono una sciocca =,=
Update:eh si, la maggior parte dell'anno ho studiato, ma se non riesco a collegarci musica e tecnica sono teoricamente fuori gioco...
in 3 anni di tecnica sono brava solo nel disegno, di tutte le altre cose non so un emerito tubo e musica non riesco a distinguere un'arpa da un pianoforte e i gradi di voce, baritono tenore ecc.. (all'esame ci farà fare l'ascolto) oho sono fregata
comunque grazie ragazzi
Comments
ciao:D
io ho fatto gli esami l'anno scorso e avevo cominciato a studiare una settimana prima e sn uscita cn 8..
gli esami sn una cazzat.a..è difficile ke bocciano..basta ke ti studi un po tutto e visto ke hai studiato tutto l'anno ce l'ha fai benissimo!!
domande su cose ke nn centrano nnt cn quello ke ti 6 portata te, la dicono tutti i professori x metterti ansia e farti studiare tutto il programma ma alla fine ti fanno parlare si quello ke ti 6 portata
certo ke se uno va all'esame e nn sa cn cosa cominciare e nn dice nnt, i prof cominciano cn le domande..
cmq ti kiederanno cn cosa vuoi cominciare cioè con quale materia e di cosa vuoi parlare e basta dire quello ke sai e puoi dire qnd vuoi cominciare con la prossima materia.
mejo se cominci cn quella ke l'hai studiata mejo xk se parli di + ad una materia è possibile ke nn ti kiedono proprio tutte le materie xk io x esempio l'anno scorso mi ero studiata bene tutto tranne storia ke nn la sapevo quasi x nnt e durante l'anno prendevo solo 4 e 5..e all'esame ho parlato tipo 15 minuti solo a geografia e poi il prof mi ha detto "basta così,puoi uscire" e x fortuna, italiano e storia si era pure scordato di kiedermi!!! ed è finito così il mio esame:D
devi stare tranquilla!!!!
buona fortuna e buono studio
ciao ciao
no anche io devo fare l'esame e ho iniziato ieri e anche io punto all' 8 . studiando a duro ce la fai tranquilla . e comunque non puoi definirti sciocca se hai studiato tutto l'anno ) allora .. buona fortuna !!
anch'io mi trovo in una situazione simile. spero che riusciremo a farcela. io il 25 ho la terza prova!!! :-/
da un calcolo rapido... se spegni il pc e ti metti a studiare... ci riesci... ma devi stare lontano da yahoo answer, facebook, giochi ecc.
buono studio
LOL! Devi capire che dell'esame di 3^ media non fotte un c@zzo a nessuno. à la cosa più semplice che ci sia, puoi andare lì impreparatissima e passi ugualmente.
Io non ho studiata mezzo ***** e gli esami ce l'ho il 15!!! o.o ma credo che tu possa farcela benissimo
Non e niente di che l esame, io l ho fatto due anni fa..quasi tre