Mistero su facebook O.o ?
sabato ho disattivato il mio contatto... l'ho riattivato ed ho scoperto che un mio amico che avevo tra gli amici nel frattempo mi ha cancellato dagli amici...come è possibile se il mio profilo era disattivato? O.o
sabato ho disattivato il mio contatto... l'ho riattivato ed ho scoperto che un mio amico che avevo tra gli amici nel frattempo mi ha cancellato dagli amici...come è possibile se il mio profilo era disattivato? O.o
Comments
Forse ti ha eliminato prima che lo disattivassi e non ci hai fatto caso..non saprei
Questo tuo amico probabilmente ti avrà cancellato andato in "Amici" selezionando il tuo nome ti ha eliminato
Quando ti elimini da Facebook nella lista degli amici rimane il tuo nome
E' possibile, se disattive rimani su facebook cn una foto in grigio, e possono cancellarti
Devi chiederlo a quelli di Mistero.
Bloccandoti. Si può bloccare una persona anche se questa si è cancellata.
Per bloccare un contatto, infatti, ci sono due modi: scrivendo il nome della persona interessata o la sua e-mail...quest'ultimo procedimento è possibile anche se la persona non è iscritta in quel momento...
Ciau
Io fino a ieri ero disattivata, appena ho attivato il mio profilo ho trovato messaggi privati, strano..Infatti credevo mi avessero fregato la password
magia....magia....
se il tuo contatto è disattivato non possono mandarti messaggi, guardare le tue foto, la tua bakeka...ma possono comunque toglierti come amici o familiari (se li hai come parte della famiglia su facebook).
profilo disattivato non vuol dire cancellato.
significa che quando i tuoi amici ti cercano trovano una pagina con su scritto "profilo disattivato".
per cancellare il profilo devi fare una richiesta particolare, e stare per 15 con il profilo disattivato senza accedervi.
una volta che hai disattivato il tuo contatto devi aspettare 14 giorni per eliminarlo definitivamente
p.s. l'ho fatto ankio!!!!!