Elaborazione (ti sconsiglio di farla, è troppo costosa e poca resa, non come i 4t kymco ad aria):
Gruppo Termico Malossi ø44mm+centralina, 560€ di listino
Primario Malossi z=13/44 o polini z=16/51, 70€ di listino il malossi
Frizione Delta MHR, 90€ di listino
Campana Wing MHR, 40€ di listino
Correttore MHR, 100€ di listino
Variatore Multivar 2000 Malossi, 60€ di listino
Cinghia X Kevlar Belt MHR, 30€ di listino
Ammortizzatore RS3 Malossi, 165€ di listino
Non arriveresti a fare gli 80, visto che a te ti fa i 45 anche senza blocchi essendo limitato l'iniettore dalla centralina, e cmq anche con la malossi a si e no se andrai come un 4t 50 kymco originale senza fermi .
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Elaborazione (ti sconsiglio di farla, è troppo costosa e poca resa, non come i 4t kymco ad aria):
Gruppo Termico Malossi ø44mm+centralina, 560€ di listino
Primario Malossi z=13/44 o polini z=16/51, 70€ di listino il malossi
Frizione Delta MHR, 90€ di listino
Campana Wing MHR, 40€ di listino
Correttore MHR, 100€ di listino
Variatore Multivar 2000 Malossi, 60€ di listino
Cinghia X Kevlar Belt MHR, 30€ di listino
Ammortizzatore RS3 Malossi, 165€ di listino
Non arriveresti a fare gli 80, visto che a te ti fa i 45 anche senza blocchi essendo limitato l'iniettore dalla centralina, e cmq anche con la malossi a si e no se andrai come un 4t 50 kymco originale senza fermi .
nn ti conviene modificarlo...spenderesti troppo..e poi nn è uno scooter sportivo quindi meglio lasciare tutto com'è.........