Perché mi fischia quando passo?

4 anni fa a 14 anni frequentavano il gruppo giovani insieme altri ragazzi, in particolare ho legato con un ragazzo. Poi per motivi personali non ho piú frequentato il gruppo, e io e lui ci siamo allontanati fino al punto di non salutarci piú. Da circa 3 settimane io vado da dentista, e lui lavora li vicino (fa il muratore). tempo prima di andare dal dentista io di li passavo spesso, ma lui non mi salutava mai, stessa cosa quando passavi per andare dal dentista. La scorsa settimana, sono andata dal dentista e lui era appena arrivato con il camion, e mi ha suonato e salutato, oggi sono passata di nuovo, e ha iniziato a fischiare, che se mi stesse chiamando, io non avevo la certezza che fischiasse me, ed ho fatto finta di nulla, appena sono uscita dal dentista lui mi dava le spalle, si è girato ed ha iniziato di nuovo a fischiare, io parlavo al cellulare ed ho fatto finta di niente. Sembrava che mi stesse chiamando pero poi potermi salutare.. perché, secondo voi, dopo 4 anniche non mi saluta adesso fa di tutto per salutarmi???? Che ne pensate?

Comments

• secondo me perchè attiri la sua attenzione e vorrebbe riavere i rapporti che avevate prima...cerca di salutarlo anche tu x riparlarci!

Buona fortuna!!! ;)

Sign In or Register to comment.