Adesso qualcuno mi odierà.....?

C'è qualcuno a cui,come a me,non piace molto la musica italiana?

Ho quasi paura della risposta....

Comments

  • I gusti son gusti, la musica è parte delle nostra vita e alcune canzoni segnano il nostro cuore in maniera particolare!Che siano italiane o straniere o anche solo strumentali....è la cornice perfetta di un quadro tutto da dipingere!

  • se devo dire la verità gli unici che sentivo della musica italiana erano i litfiba...tutto il resto è solo spazzatura...come vasco in primis...(per quel che ho detto mi manderete a fare in cu... tutti)ma è cosi...

    un beso

  • ognuno ha i suoi gusti e non sarai sicuramente la sola io anche preferisco la musica straniera americana ed inglese!

  • Io sono con te...

    non ho un motivo particolare per non ascoltarla, però mi piace molto di più quella straniera, a parte alcune eccezioni...

  • Mah guarda, non sono un'amante affiatata della musica italiana, la ascolto volentieri ma solo se si tratta di canzoni tipo Battisti, Ligabue, qualcosina di Vasco....ma, non me ne vogliate, non sopporto Nino d'Angelo, Carmen Consoli, Gigi D'Alessio, Dolcenera.....gusti sono gusti....

  • Non la preferisco...Anche se ho qualche cantante che di base adoro...Come Alex Baroni e Mina...Pero' la maggior parte dei miei cd sono stranieri!

  • beh, a me piacciono anche diversi cantautori italiani.....e poi la musica italiana è un pò vasta, non pensi ? ? ?

    comunque capisco e non rimprovero....qual'è il tuo genere ? ? ?

  • a me prima non piaceva, da qlc tempo ho imparato ad apprezzarla. certe canzoni sono poesie e poi,x me è più facile seguire il testo xkè è nella mia lingua.

    non ti odio mica! sono gusti cara, ti dò solo 1 consiglio: prova a cercare qlc di diverso nella nostra musica e ad "ascoltare".

    se poi non cambi opinione...va bene lo stesso!;)

  • a me piccola....ciao

  • Perchè hai paura??!!Ognuno ha le sue opinioni...Certo, la mia è diversa perchè a me piace molto però è questo il bello!

Sign In or Register to comment.