ragazze secondo voi....???? 10?
Secondo voi per provarci con una ragazza che mi piace conviene farle capire che mi piace iniziando da cavolate cm mettere mi piace su fb e poi piano piano anche di persona ma senza mai dirglielo esplicitamente?! O nn farle capire x nnt che mi piace e farmi un po desiderare? Ovviamente in ogni caso nn dirglielo mai a parole vero?:D
Comments
Giustamente... nn saltare mai al punto se nn hai confidenza... se lei è una tipa di facebook... è una buona idea mettere mi piace alle foto ai link.... altrimenti iniziale a diventare prp amico stretto! Ciao!
ma la seconda alla grande!!
personalmente è meglio la seconda se no alla fine rischi o che le rompi le p**le o che lei si prenda gioco di te!
secondo me diglielo mi piaci!!!!!!
però nn diventare il suo schiavo fatti anche un po desiderare ma non troppo se nò stufi!!!!
inizia a farglielo capire indirettamente, è inutile farsi desiderare se non sai nemmeno se lei è interessata a te. diglieloesplicitamente solo se sei sicuro che lei ricambi, altrimenti indirettamente...
faglielo capire, metti mi piace ai suoi post su facebook, parlaci spesso in chat e di persona
Se glielo devi dire...nn subito! credi di piacerle?? cmq puoi anche metterglieli i mi piace tnt ....
stupiscila di persona*_*
da soli ovviamente;)
si, faglielo prima capire, magari indirettamente.