domanda secondo buco?
Domani vado a farmi fare il secondo buco...distanziato a circa 1 cm da quelli normali al lobo fa tanto male?quanto dovrò tenere l' orecchino che mi metteranno prima di toglierlo?
pensavo poi di mettere degli orecchini del genere... http://img4.imageshack.us/img4/1605/monorecchinoco...
ciau
Comments
ALLORA:
1-NN DEVI ASSOLUTAMENTE LEVARLI QND LI DISINFETTI XKE' ALTRIMENTI IL BUCO SI RIKIUDE MLT + VELOCEMENTE
2-UTILIZZA L'ACQUA OSSIGENATA O L'ALCOL
3-DEVI TENERLI ALMENO PER 1 MESE
4-SE TI VIENE IL PUS O LA CROSTA CONTINUA A DISINFETTARLI
5-QND TI LAVI I CAPELLI FAI ATTENZIONE
6-X IL DOLORE E' UGUALE ESATTAMENTE A QUELLO DEI PRIMI BUCHI.
Devi tenerlo dentro per un mesetto poi inizia a mettere gli orecchini d'oro per abituarti, poi potrai mettere quello che vuoi
il buco non fa assolutamente male... devi tenere l orecchino d'oro per almeno 15 gg e lo dovresti disinfettare ogni giorno...cmq la scelta dell'orecchino della foto è bellissim
Anche io andro' a farmi il secondo buco credo mercoledi'..
comuque per quello che mi hanno detto è uguale al primo come dolore.. cioe' un leggerissimo pizzico
Ciao!=D Innanzitutto questi orecchini sono bellissimi*-* ,Comunque,ti rispondo dicendoti che non fanno assolutamente male..è solo un piccolo pizzico che sentirai!Dovrai tenere l' orecchino per circa un mesetto il tempo che si formi per bene il buco!
Ah dimenticavo!!!Di tanto in tanto gira l' orecchino così eviti di far formare crosticine o infezioni=D
SPero di averti aiutata!=D
Ciao l orecchino non fa male per quanto riguarda il tempo circa un mesetto
L'orecchino non fa male..l'orecchino che ti metteranno lo dovrai tenere per 15 giorni,massimo 1 mese
penso un mesetto...cmq sn davvero molto belli qst orecchini
io ne ho fatti due xD
cmq non fa male... se te lo kiede cosa che fanno in molti.. digli di fartelo con la pistola!!
lo devi tenere un 3 settimane.. xò se vuoi un consiglio ogni settimana togli e disnfettalo poi lo rimetti!!
ciaoo