l'isola deserta?
Un aereo di linea precipita in acqua nel mezzo del Pacifico del Sud... Tre sopravvissuti solamente : il pilota, uno steward e una hostess. Si aggrappano ai rottami che galleggiano in superficie e, dopo una settimana alla deriva, arrivano su un'isola totalmente deserta. Sono al di fuori di tutte le rotte aeree e marittime. Sanno che non li cercano piu', poiche' hanno visto da lontano il viavai degli aerei che sorvolavano il luogo dell'incidente ...
La vita si organizza. Si costruiscono una bellissima capanna. La natura generosa fornisce loro carne, frutta, acqua fresca. Sono belli, sono giovani .... Dopo 2 mesi, la giovane hostess si decide a parlare agli altri due: Ascoltate amici. Noi siamo soli. Forse per sempre. Ci siamo sempre rispettati, abbiamo la nostra intimita', tutto e' molto bello... ma io sento che noi soffriamo tutti di una certa mancanza. Io so che voi non osate parlarmene, allora lo dico io stessa: sono d'accordo. Basta arrangiarsi, per esempio tu i giorni pari e tu
Update:proviamo. Ed essi passano di nuovo delle settimaine piacevoli... Ma una sera, uno dei due dice all'altro: Ascolta, avevamo detto che ne avremmo parlato se qualcosa non andava. Ebbene, io trovo che c'e' qualcosa che non va piu'.
Siamo soli e sentiamo la mancanza, d'accordo, ma quello che facciamo mi infastidisce: e' contro natura .... Tu mi rassicuri , dice l'altro, anch'io volevo parlartene, vorrei smetterla. Ad ogni modo, non sono le stesse sensazioni di prima... Tu sei d'accordo, allora? Si, e tu? Si
Bene ... la sotterriamo allora ?
Comments
grazie dei momenti di buon umore che mi dai oggi...
e mi servono proprio visto che oggi devo rientrare dalle ferie e sono decisamente giù.......
Senti questa...Pierino chiede al papà come può fare per eccitare la sua ragazza e il papà gli risponde:
-Devi leccare intorno dovr fa la pipì...
allora pierino ci pensa un attimo e chiede al padre:
-Ma anche le piastrelle???
FANTASTICA !!!!!. Veramente Divertente !!!!. Grazie Marco
mentre la leggevo mi sembrava la copia del film LOST che io adoro.... poi alla fine... è stato agghiacciante.... mi aspettavo tutto tranne quel finale, mi hai quasi schokkata....sono rimasta di sasso.....
bella veramente bella barza... da raccontare in giro....
mamma mia macabrina....xò divertente XD
ah ha ha .............troppo **** questa barza!!!!!
=D=D simpatica!!!!ihih..
Fenomenale!!!!! Grandissima, ti ho anche acceso una stellina, te la sei meritata....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
molto bella brava
ciao
fumo
Ihihihih Okkiiiiiiiiiiiiiiiii è uno spettacolo (la barza, non lo spettacolo!)!!!
Kiss
Joh