Avete visto questo film..?

Avete visto martedì sera il film "Quando meno te lo aspetti" era su Canale 5 con gli attori,K.Hudson e J.Corbett.

A me è piaciuto,è stato carino,originale,è una bella storia..bhè si fà per dire!

Comunque mi ha colpito,non sò perchè...

Voi che l'avete visto vi è piaciuto,cosa ne pensate al riguardo?

Comments

  • si, li per li mi sembrava la classica storiellina invece per passare una tranquilla serata andava piu' che bene... ma che lunedi' sera nn c'era neanche un film su 6 canali? che schifo la tv...............

  • A me ha confermato soprattutto che John Corbett, l'ex di Sarah Jessica Parker in Sex and the city, è un gran bel fanciullo, dolce ed enigmatico al tempo stesso.

  • Si molto carino...fa capire che e' inutile inseguire le cose xche' capitano "quando meno te lo aspetti".....

  • mi è piaciuto molto un film semplice e carinissimo.......

  • bha....!la considero la solita americanata!......e poi a dirla tutta io non l'avrei lasciato un lavoro del genere se avessi avuto la possibilità di scrollarmi di dosso l'onere di occuparmi di quei bambini viziati!!!

  • si l'ho visto ,l'ho trovato carino anche se non direi proprio originale!!!era abbastanza scontata come storia, ma non per questo brutta, un film per passare un paio di ore piacevoli, a tratti mi sono perfino quasi commossa (quando festeggiano il compleanno di Ippo).

    Una verità del film è che non puoi dare niente per scontato, la vita ti sorprende sempre e ti prende in contropiede quando meno te lo aspetti e tira fuori dalle persone cose incredibili.

  • s mlt bll xrò nn ho potuto vdere la fine, cioè l'ultima mezzoretta dl film, c'è qlcn ke me lo può riassumere (sl il pezzetto finale)

  • Mi spiace andare controcorrente, ma proprio non mi è piaciuto. Banale, prevedibile, l'unica cosa positiva è che aiuta il sonno. Poi la figura del prete...mah..

  • mi è piaciuto veramente tanto:è simpatiko e divertente :)

  • è piaciuto anke a me!

Sign In or Register to comment.