Avete visto questo film..?
Avete visto martedì sera il film "Quando meno te lo aspetti" era su Canale 5 con gli attori,K.Hudson e J.Corbett.
A me è piaciuto,è stato carino,originale,è una bella storia..bhè si fà per dire!
Comunque mi ha colpito,non sò perchè...
Voi che l'avete visto vi è piaciuto,cosa ne pensate al riguardo?
Comments
si, li per li mi sembrava la classica storiellina invece per passare una tranquilla serata andava piu' che bene... ma che lunedi' sera nn c'era neanche un film su 6 canali? che schifo la tv...............
A me ha confermato soprattutto che John Corbett, l'ex di Sarah Jessica Parker in Sex and the city, è un gran bel fanciullo, dolce ed enigmatico al tempo stesso.
Si molto carino...fa capire che e' inutile inseguire le cose xche' capitano "quando meno te lo aspetti".....
mi è piaciuto molto un film semplice e carinissimo.......
bha....!la considero la solita americanata!......e poi a dirla tutta io non l'avrei lasciato un lavoro del genere se avessi avuto la possibilità di scrollarmi di dosso l'onere di occuparmi di quei bambini viziati!!!
si l'ho visto ,l'ho trovato carino anche se non direi proprio originale!!!era abbastanza scontata come storia, ma non per questo brutta, un film per passare un paio di ore piacevoli, a tratti mi sono perfino quasi commossa (quando festeggiano il compleanno di Ippo).
Una verità del film è che non puoi dare niente per scontato, la vita ti sorprende sempre e ti prende in contropiede quando meno te lo aspetti e tira fuori dalle persone cose incredibili.
s mlt bll xrò nn ho potuto vdere la fine, cioè l'ultima mezzoretta dl film, c'è qlcn ke me lo può riassumere (sl il pezzetto finale)
Mi spiace andare controcorrente, ma proprio non mi è piaciuto. Banale, prevedibile, l'unica cosa positiva è che aiuta il sonno. Poi la figura del prete...mah..
mi è piaciuto veramente tanto:è simpatiko e divertente
è piaciuto anke a me!