Aiutoo periodo nero..?

Quest'anno è stato assolutamente orribile e lo è ancora. Mia mamma è stressata perchè è stanca di lavorare nella sua scuola con un preside che la esaurisce e il personale che non fa nulla e perciò mangia, si arrabbia e non si cura. MIo padre sta perdendo il lavoro :( ha 45 anni, lavora nella sua azienda da 11 anni e ora lo vogliono sostituire con gente più giovane immagino, ma non è giusto! Lui ha piu esperienzza! Io sono angosciata da tutto questo, e inoltre nn mi piaccio, sono troppo magra e perciò non ho forme, ho 13 anni, molte mie amiche sono gia sviluppate e io no..... Insomma prego continuamente Dio perchè ci aiuti magari particolarmnente cn mio papà che cerca lavoro, infatti mia mamma cambiua ogni anno scuola perrciò non è un gran problema. Vorrei che io e la mia famiglia stessimo per una volta economicamente tranquilli, invece ogni cosa a partire da quando si sono sposati e trasferiti qui a Bologna è stata una lotta, loro meriterebbero davvero tanto! Eppure Dio non ci vuole aiutare :(

Qui su answer penso proprio che nessuno possa fare niente, ma non so, volevo sfogarmi una volta tanto.

Comments

  • @________@

    ________@@___________@

    ________@

    __________@

    __@

    _@

    _@

    _________@

    ________@@___________@

    @_@ passo

    ____________________@ di

    ____________________@ qua

    _____________________@ e ti lascio

    ______________________@ un piccolo regalo!

    @

    @__@__@_____@