aiutoooooooooo!!! cosa puo essere?
allora il 14 agosto io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto però non sono venuto dentro...lei il 14 agosto era al 7 giorni del ciclo gli era appena finito...poi giorno 8 settembre finalmente arriva il ciclo che dura 3 giorni di perdite normali e poi basta...dopo qualche giorno inizia avere qualche dolore alla schiena che e durata per un po però poi e passata...lei diceva che aveva mal di schiena per il fatto che dormiva male...poi un giorno ha avuto un dolore all addome basso centro che e durato qualche minuto...l indomani ha avuto di nuovo questo dolore però poi basta...non penso che sia un allarme di gravidanza perche questo dolore all addome non si avverte nelle prime settimane no?cmq lei fino ad oggi non ha avuto piu niente..questa sera e andata in bagno ed ha avuto delle perdite di sangue rosse ne marroni ne rosa..senza però avvertire nessun dolore..il ciclo deve arrivare il 7 o 8 settembre..cosa possono essere queste perdite?? 2 mesi fa ha avuto queste perdite pero dice che e uscito meno sangue da oggi...vi prego aiutatemi.....cosa e?
ps:dopo essere andata in bagno ed aver avuto quelle perdite poi nn e uscito piu sangue
Comments
gravidanza nn credo... se già dici che nn sei venuto dentro....e poi ultimo giorno di ciclo...mi sembra difficile...forse ancora l'imene nn si era rotto del tutto e l'hai fatto adesso....ma niente di grave tranquillo poi per sicurezza se vuoi la fai controllare da qualche persona del mestiere...mica possiamo dirti cos ha esattamente da qui...dovrebbero vederla...ma io ti tranquillizzo cmq
Questa una buona soluzione naturale per curare la sciatica definitivamente http://curarelasciatica.teres.info/?4xCP
La sciatica non deve essere considerata un disturbo a sé stante, ma è un sintomo di un problema a carico del nervo, ad esempio di un’ernia del disco
aspetta falle fare una visita ginecologica non e' gravidanza senno fai il test
forse è un po' di cistite, ma perchè non andate da un dottore?
Stareste più tranquilli, non per un' eventuale gravidanza (non mi sembra che sia in atto) ma per la salute della tua ragazza!!!
Comunque state tranquilli!!!!!!!!
un parere medico no? meglio andare a fondo!!!
Le perdite posso dipendere da molte cose al di fuori di una gravidanza, come ad esempio lo stress o l'alimentazione: questi influiscono motlo sulla regolarità del ciclo. Tuttavia non posso rassicurarti che non si tratti di qualcos'altro. Vi consiglierei di togliervi il dubbio facendo il test di gravidanza; se dovesse risultare negativo allora le consiglio una visita ginecologica per capire la causa di queste perdite. Se è sotto stress causa scuola lavoro o università sarebbe bene che provasse attività sportive per distendere i nervi e scaricare la tensione!
il ciclo deve arrivare il 7 settembre?forse ottobre...
cmq tranquillo non è una gravidanza