Problema gioco psp?!?!?!?!?!?!?!?
Ho scaricato come sempre un gioco x psp , solo che questa volta al posto della solita "iso" ho trovato nel rar una cartella chiamata "Psp_Game" . Come faccio a giocare e inserire nella psp questo tipo di gioco ?? devo convertire qualcosa ?
Comments
come ti hanno gia dtt non tutti i giochi x psp funzinano soprattuto scaricati da emule xk emule è 1 programma di condivisione file e li puoi scaricare virus al posto di altre cose. io ti consiglio di usare utorrent www.utorrent.com poi x cercare i file si usa www.torrentz.com è 1 po + difficile di emule da usare ma ti garantisco che i risultati sono migliori, scarichi + veloce e soprattuto li si trovano - virus anke s eutorrent è - fornito di emule anke se di poco.prova con utorrent come ti trovi poi se vuoi passa al vekkio emule. 10 punti grz
devi mettere la cartella PSP GAME in un ISO er poi copi l'ISO nel memory stick! per farlo usa UMDGEN
Scaricatelo un' altra volta no?
prendi la cartella GAME e la metti dentro psp...sarà un gioco psx..
nella psp game ci devi mettere solo i giochi in iso o cso per play 1 e 2 mentre in iso solo i giochi per psp,comunque non tutti i giochi vanno,ti consiglio di scaricarli da emule,questo è il sito http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi... bene,scarichi, e scarichi tutto quello che vuoi.ciao mi sono meritato i 10 punti
non è detto che quello che hai scarica funzioni realmente.
ricorda che una psp riconosce solo iso e cso