Se doveste descrivervi in poche, semplici parole....?

Come vi vedete? Cosa pensate di voi stessi? O come pensate che vi vedano gli altri?

Nella risposta scrivete prima 5 lati di voi positivi e poi invece 5 negativi.

Non rispondete in fretta con la prima cosa che vi viene in mente, rifletteteci qualche istante per favore, grazie :)

Comments

  • Sincero

    Educato

    Solare

    Onesto

    Ordinato.

    Introverso

    Emotivo

    Ansioso

    Che va a ruota libera

    Riluttante

  • Mi considero educato, anche se dipende dal contesto, e ordinato a livello ossessivo compulsivo. Sono incredibilmente testardo, egoista e lunatico. E tutti gli aggettivi usati non li ritengo negativi, neanche uno, nè tantomeno positivi. Io sono così fatto così e tutti gli aggettivi possono essere sia positivi sia negativi, dipende sempre dalle situazioni. Non è detto che essere estroverso sia positivo e introverso sia negativo. Come altruista e egoista. Sono solo modi di essere.

  • Sono un signore. Ma sono molto insicuro di me

  • gentile(con chi lo merita!)

    sincera

    onesta

    mente aperta

    non mi frega niente di ciò che le persone dicono di me

    ansiosa

    schietta(la sincerità a volte diventa schiettezza assoluta e potrei sembrare una *******)

    impulsiva

    testarda(ma solo se sono convinta di avere ragione)

    ripongo fin troppa fiducia nelle persone

  • Insicuro per alcune cose,determinato per altre

  • Sorridente

    Sincera

    Anticonformista

    Determinata

    Umoristica

    Pessimista

    Sensibile

    Introversa

    Testarda

    Ansiosa

  • Mah io mi faccio venire il vomito, perché sono troppo sensibile ed emotiva ma schifosamente fredda nel dimostrare il mio "calore" agli altri. Quando vuoi farlo ma non puoi perché qualcosa in te stessa ti frena, è terribile. Io non riesco ad abbracciare non riesco a far niente. Gli altri non mi conoscono, penseranno che sono carina, bella, molto bella eccetera, c è chi pensa davvero che io sia molto bella. Tante grazie, mi viene da rispondere. Ma per il resto è un disastro.

    Solare

    Aperta

    Abbastanza sincera

    Divertente

    Vorrei ma non mi abbatto mai

    Profondamente pessimista

    Tendente al nichilismo

    Non ascolto i consigli di nessuno

    Molto testarda e convinta

    Ingenua anche troppo

    E poi sono molto egoista, davvero molto, ma per me non è negativo, anzi.

Sign In or Register to comment.