cosa ricordate quando dovevano farvi la puntura?

io ricordo che mi prendevano alla sprovvista, mi chiedevano di far vedere il neo che avevo nel sederino e .....zacchete era fatta e via coi pianti

Comments

  • a me invece facevano vedere vari poster (tipo quelli del circo) e mi dicevano :quella cos'è?

    rispondevo:UNa tigreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e mi facevano la puntura...

    oppure promettevano lecca lecca che non ho mai avuto o.0

    una volta glielo dissi anche ...appena la dottoressa finì la puntura mi alzai e dissi:beh mo me la trovi la lecca lecca però....

    ricordo che mi accompagnò un attimo al supermercato affianco per comprarmela perchè la feci sbellicare dalle risate per il modo mafioso in cui glielo chiesi XD

  • io dopo la prima puntura..

    ho realizzato che sarei rimasto etero per sempre!

    mai più dolori al chiulo..

  • Le prime bestemmie di una lunga carriera di bestemmie

    La scena era molto simile ad un esorcismo

    Per non farmela fare camminavo a carponi sul soffitto

    plak'' plak'' plak'' plak''

    sfrrrrrrrrrrr

    sfrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    sfrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    facendo questi rumori

  • per me ci volevano una decina di persone che mi tenevano mani braccia gambe piedi e testa......ero terribile, troppa paura e troppe urlaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1

  • io m ricordo che quando arrivava la diabolica signora delle punture già capivo e cominciavo a correre intorno al tavolo....be non è che adesso a 36anni la situazione sia tanto cambiata!

  • guarda!! un ricordo assurdo.

    io facevo le pellicelline.

    tornavo a casa da scuola, e mio padre era gia pronto li con la puntura.. un male!!!

  • a me promettevano una fetta di torta!!che cattivi alla fine del dolore non me la davano neanche!!

  • CHE IL MIO DOTTORE ERA UN BOTTO ******* E PER QUESTO MORIRà

  • purtroppo le faccio ancora e non mi posso permettere di piangere...c'ho una certa età....

  • io amnesia totale.-..

Sign In or Register to comment.