Un grosso Problema HELP?

è da una settimana che è iniziata la scuola, quest'anno mi ritrovo in prima superiore per l più all'alberghiera,Solo che già questa prima settimana mi ha fatto quasi venire un esaurimento nervoso tra spostamenti con il pulman e le difficoltà della scuole che sto frequentando (è la più importante d'Italia, Dobbiamo andare a scuola vesiti perfino in divisa, giacca e cravatta).

Un ragazzo come me, DIsordinato e Svogliato non può fare una scuola del genere me ne sono reso conto solo adesso, Volevo sapere se è possibile cambiare scuola anche se è già iniziata, Vorrei fare l'Informatico che è anche molto vicino a casa mia, quindi meno stress per gli spostamenti che credo sia la parte peggiore di questo problema

Comments

• è possibile, devi richiedere il nulla osta e poi puoi andare dove vuoi

• Se la scuola non fa per te sei in tempo a cambiare tipo fino a metà marzo... comunque ti consiglio di andare a fare qualcosa che ti piace aldilà della distanza , che purtroppo tocca subire più o meno a tutti , io tipo ho cambiato per andare in una scuola più tranquilla e alla mia lunghezza d'onda..ovvero voglia di fsre saltami addosso ahaha , ma mi son dovuta beccare un percorso più lungo per arrivarci ...ora ci metto il doppio del tempo per arrivare a scuola

• La scuola secondaria si sceglie per l'argomento che trattano, non per la vicinanza. Su cose come questa basta solo prendere l'abitudine e ingranare

Sign In or Register to comment.