x tt qll ke mi "conoscono"........?

gg sn an>Update:

ingrasserò molto?io ho paura di prendere trp peso!ps:ho 14 anni

Comments

• sono molto felice di questa notizia, e non è sadismo, anzi. è che stavi rischiando grosso e fortunatamente ora vieni seguita da una persona competente..non riuscivi nemmeno a renderti conto di quello che stavi facendo! comunque non temere, a 14 anni il metabolismo non è mica come quello di un ottantenne che passa la giornata a giocare a carte al bar bevendo grappini..bruci tutto senza rendertene conto e senza ammazzarti di palestra. ci metterai un sacco di tempo a prendere qualche chilo, credimi..le calorie ti sembreranno eccessive ora, ma sono moooooolto lontane dall'esserlo! in bocca al lupo per un pronto recupero fisico e psicologico :)

• io ho 16 anni, il tuo nutrizionista?

io ho la licenza media inferiore, il tuo nutrizionista?

io non vengo pagata, il tuo nutrizionista?

IO NON SONO UNA NUTRIZIONISTA...E IL TUO NUTRIZIONISTA???

• Ah, ma allora i tuoi genitori non sono ciechi!

Segui la nutrizionista in tutto e per tutto e vedrai che andrà bene

• 'ingrasserò molto?io ho paura di prendere trp peso!ps:ho 14 anni'

è ovvio che ingrasserai, sennò a che serve il nutrizionista in questo caso

p.s. che hai 14 anni (anche meno) si capisce benissimo dal modo in cui scrivi, solo una persona estremamente immatura non vuole aumentare di peso e quindi 'CRESCERE' e diventare donna

• Ei.. ho letto qualche tua domanda e, ragazza, per fortuna i tuoi genitori si sono accorti di quello che ti stava succedendo e t'hanno protata da un nutrizionista! Hai paura di ingrassare?! Per poter ingrassare bisogna essere normo-peso.. tu, semmai, hai il terrore di smettere di essere uno stuzzicadente.

Fidati, con 8 kg in piu' starai da dio.. non ti preoccupare. e poi, se lo dice il nutrizionista.. vorrà pur dire che ne hai bisogno, no? Non ti preoccupare e mangia ;)

@ per Amanda: non sono affari miei ma, se ti da tanto fastidio rispondere, perchè non ti limiti a cliccare sulla x in alto a destra?

• Finalmente ti sei decisa ad andare da un medico!

Segui scrupolosamente la dieta, non sgarrare (nel senso di "tolgo qualcosina qui, qualcosina là.."), e vedrai che starai pure meglio!

Ricordo che mangiavi si e no 800 kcal al giorno.. Vedrai ora con il doppio quanto starai bene! Sarai piu' in forze, la tua pelle e i tuoi capelli diventeranno bellissimi (com'è ovvio alla tua età) e starai molto meglio nei vestiti.

Resisti, non pensare alle calorie e cerca di godere di quello che mangi. Sei fortunata ad essere nata qui, goditi ciò che hai!

• sei sottopeso!ke vuoi ottenere?? vuoi andare incontro al'anoressia??ascolta il tuo nutrizionista!

• Mangia molta gorgonzola, che fa dimagrire e aumenta il metabolismo basale

• Segui quello che ti dicono basta!!!

• Non basta più t3o che scassa tutto il giorno? Ti ci metti anche tu?

**

Non MEe freg@ nulla di quello che fai!!!!!! Potete anche morire e non me ne fregherebbe ugualmente!!!!! Oggi sono impazzita a forza di leggere domande di t3o !!!!!!!!!!!!!!

**Per guadagnare punti no? Non ci vuiole tanto!

Sign In or Register to comment.