aiuto mia madre tradisce mio padre?

allora ieri o trovato un altro telefono nascosto in casa lo aperto vado sui messaggi e vedo tipo messaggi molto spinti es.gnokkoletta cs fai stasera vieni a ballare, sei bellissima... al momento ke li o visti mi e venuta una rabbia tremenda cosi o scoperto il tradimento di mia madre... ora capisco qnd mi dice ke va a ballare con le amiche aiutooooo... la cosa che piu mi da rabbia e ke mio padre lavora come un ******** dal mattino alla sera per portare i soldi a casa e mia madre lo tradisce... io o 15 anni e o un fratello di 3. vorrei tanto scoprire chi e sto bast per ammazzrlo di botte. non so cs fare se parlarne con mia madre o starmene zitto...

Comments

• io al tuo posto cercherei di chiarire la situazione con tua madre per farli capire quanto ci soffri. se dopo che ci avrai parlato tua madre continua a tradire tuo padre sarebbe meglio che tu lo dicessi anche a lui. se invece capisce quanto ci stai male le possibilità sono due: o si separa definitivamente da tuo padre o molla l' altro per tornare da voi. mi dispiace molto per la tua situazione, non saprei che cosa consigliarti altrimenti, anche perché non mi ci sono mai ritrovata, né tanto meno desidero essere nelle tue condizioni. spero in qualche modo di averti aiutato, baci viola.

• evidentemente il problema non è l'altro (che magari non sa nemmeno che è sposata),ma tua madre e il suo rapporto con tuo padre..se proprio vuoi fare qualcosa al massimo puoi dire a tua madre che sai della cosa,ma per il resto non sono affari tuoi!ricorda che quando una persona tradisce non è l'amante il motivo,ma una rottura della coppia che evidentemente nn funziona più bene

• ehm scusa se te lo dico ma xk vuoi ammazzare LUI di botte??? è tua madre ke tradisce tuo padre nn LUI ke la costringe... se c'è qlcn cn cui devi prendertele ql è proprio tua madre... dillo a tuo padre...

• mi dispiace che hai scoperto una cosa così brutta............ comunque devi parlare con tua madre e dirgli tutto quelloche ti esce dal cuore. io credoche la cosa migliore e che se non ami più una persona devi divorziare e parlergliene e non tradirla.

digli queste cose è la cosa migliore per te e per il tuo povero padre.

• Sarebbe meglio che tu non dica niente a nessuno, i rapporti di coppia se li devono vedere loro.

Ma se proprio non resisti parlane a tua madre

Ad altri no

• 1) perchè hai letto i messaggi di un telefono non tuo?

2) vai a studiare l'italiano "io Ho 15 anni e Ho un fratello di 3", togli le K, poi non so se ci sono altri errori, probabile .-.

3) parlane con tua madre, è la cosa migliore. nel caso prenditela con lei, non con lui. e poi se è il caso parlane a tuo padre.

• Ma prenditela con tua madre, non con l'amante e neanche con tuo padre.

Affronta lei.

• scusa meglio di stare zitta

• Ciao nn è facile affrontare certe situazioni nei confronti dei genitori..l. a. vita di coppia nn è sempre rose e fiori e quindi a volte capitano determinate cose..Magari se hai un buon rapporto con tuo padre prova a parlargli di qsta tua casuale scoperta senza farlo sentire giudicato anke se l'imbarazzo sarà tanto..In caso prova l. a. soluzione più ''semplice'' e parlane con tua madre..Spero di essere stato d'aiuto..Buona serata..

• i tuoi genitori sono grandi e vaccinati!!

se vuoi sconvolgere la vostra vita dillo a tuo padre sennò lascia che la cosa la risolvi tua madre.

ci sono dinamiche che sono se le provi le riesci a capire.

ciao!

Sign In or Register to comment.