Ragazzi é una cosa seria aiuto!!!?
Mio fratello ha 12 anni e la sua ragazza 11,mio fratello ha detto che ha messo il suo pene in un buco (quello della vagina)della sua ragazza...sono sviluppati entrambi e ha detto inoltre che non é la prima volta che lo fanno...le altre volte peró la ragazza non aveva il ciclo quindi non poteva fare figli ma adesso sono 2 mesetti buoni che ha fatto lo sviluppo.ho notato che la ragazza ha la pancia gonfia e ha la nausea e tutti i sintomi di quando uno é incinta.Adesso mio fratello e la sua ragazza mi hanno chiesto aiuto per dirlo ai nostri genitori ma io non so propio come dirglielo.Mi aiutate per favore é importante?!
Comments
se si sono sentiti "grandi" per fare sesso, devono sentirsi responsabili anche nel dirlo ai genitori.
non sta a te farlo, non devi sostituirli a loro, puoi essere presente per dare supporto ma tu non devi dire una parola, sta a loro parlare con i genitori.
Sará questione di carattere ma io mi sarei già incazzato come una bestia!un ragazzo di 12 anni dovrebbe pensare a divertirsi no a fare s.e.s.s.o. ora non credo che si ritrovi in cinta ma da fratello mi sentirei in dovere di parlargli e dirglielo chiaro chiaro,poi non so come i tuoi genitori la prenderebbero...
puoi ripetere... scusa
mi è sfuggita l'età
Falle fare un test di gravidanza, prima. Anche se probabilmente è incinta, potrebbe essere ancora in sviluppo. Ma sbrigatevi, altrimenti diventerà mamma a 12 anni.
Parla urgentemente con i tuoi .... digli la verità ...
Dagli un po di latte sono ancora troppo piccoli!
La sua ragazza abbaia
glielo dice lui e tu ti fai i ***** tuoi. c:
Anzitutto assicurati di ciò che fanno e spiegagli cosa fare, cosa non fare e come farlo.
Chi fa sesso deve sapere come evitare di fare danni, come proteggersi da malattie e gravidanze, come avvengono le grvidanze, come riconsocere le malattie sessuali, quali mezzi di protezione esistono etc. Assicurati che abbiano effettivamente fatto del "sesso" e che l'eiaculazione sia avvenuta all'interno. A me pare piuttosto strano ma questo è il mondo d'oggi.
Per parlarne con i tuoi direi che è bene che ci siate tutti, quindi avvisali che gli dovete parlare e poi fai il punto di quello che vuoi dire e come dirlo, pensaci e parlane con tuo fratello.
Ma possibile che tuo fratello così piccolo sia stato da solo con la ragazza in qualche posto dove potessero fare del sesso?!
sei proprio nella *****....mi dispiace....ma sempre peggio sti ragazzini