è candida o cistite ?
Candida o cistite ??
ciau a tutti so che magari queste domande vanno rivolte a qualcun altro ma vlevo un opinione . Allora da giovedi mattina avevo dolori dalle ovaie in giu e avevo un po di liquido bianco con odore.Sono an>Update:
sono andata dalla ginecologa è lei ke mii ha detto che ci si puo confondere all inizio , mi ha dato lei la crema , oggi ho portato le urine
Comments
So per certo che le perdite bianche nn c'entrano cn la cistite...quando ti arriva questa infiammazione hai lo stimolo continuo di fare pipì, anche solo per delle gocce e mentre la fai, ti brucia tantissimo al basso ventre...
Se ti hanno detto che nn è candida..allora nn lo è...magari è un'altra infezione..ti consiglierei una visita più approfondita...
Per curare rapidamente la candida consiglio di consultare questo sito http://eliminarelacandida.netint.info/?xkB1
Le infezioni vaginali da candida sono molto comuni tra le adolescenti e le donne adulte: il 75% circa delle donne prima o poi nella vita sarà colpita dalla candidosi.
My Yeast Infection Cured - http://yeastcured.uzaev.com/?sVfh
Aunque eres dama, caballero o niños la infección por hongos es un dilema muy molesto pero un dificultad con solución, una medio natural, sin pastillas, cremas o luciones porque con estos productos también podemos sufrir de otros efectos secundarios pero no con el remedio natural presentada aquí https://tr.im/1JJ2I , en el eBook de Linda Allen, Infecciones Por Hongos No Más.
Infecciones Por Hongos No Mas es un eBook que contiene 250 páginas de pura búsqueda, este programa te muestra cómo descartar las dilemaas por infecciones vaginales por hongos (candidiasis vaginal), un dilema muy significativo en la vida de cualquier y más si eres una mujer pero, esto no es la única dificultad de que trata porque los infecciones consiguen aparecer en cualquier sitio.
Perché non vai dalla tua ginecologa?
fai le analisi delle urine e se c'e' sangue potrebbe essere cistite
ginecologo...
ciao, ho avuto sia candida che cistite, ma in nessuno dei casi avevo dei fastidi alle ovaie.
la candida è semplicemente un fungo già presente nel nostro corpo (ad esempio nel ns. stesso retto) che a volte "si impossessa" della vagina in un momento in cui abbiamo le difese immunitarie basse (es. stress) o perchè ci viene trasmesso. il tuo partner, se ce l'hai, ha dei fastidi? se hai la candida tu è facile che sia venuta anche a lui.
la candida va curata con delgi antifungini, ma occorre la prescrizione medica (io ho usato degli ovuli per una settimana).
se nell'ultimo periodo hai mangiato tanti dolci o tanto cioccolato è facile che tu abbia creato l'habitat ideale per il suo sviluppo.
se dai un'occhiata su internet vedrai che molti ginecologi consigliano una dieta senza dolci per liberarsi prima della candida.
comunque anch'io avevo delle perdite bianche.. ma nessun fastidio alle ovaie!
per quanto riguarda la cistite è un'infiammazione delle vie urinarie. generalmente si cura con un antibiotico specifico. il sintomo tipico è di avere sempre lo stimolo di dover andare in bagno e, quando fai la pipì, brucia tantissimo! con l'antibiotico passa nel giro di pochi giorni.
fossi in te ne parlerei col ginecologo. se non te la senti di andare dal ginecologo, ci sono quasi in tutte le città dei consultori ai quali ci si può rivolgere.
altrimenti puoi provare a sentire uno di quei centri medici.. nella mia città puoi andare senza appuntamento e, nel giro di 3 giorni ti danno il risultato del tampone vaginale. costa più o meno 20 euro e ti dicono cos'hai. non è doloroso e ci vuole veramente un attimo!
è la cosa del fastidio alle ovaie che non mi sconfinfera! vai a fare un tampone!
ti han dato una crema ma non hann saputo dirti cosa avevi. Bhe allora vai da un ginecologo
vai da un bravo ginecologo e fatti visitare,noi da qui nn possiamo dirti nulla