Ho un grosso problema (sesso orale)... HELP?
ho 19 anni e oggi ho fatto sesso orale con il mio boy.. normalmente appena prima di ... mi avviso cosicchè mi sposto... stavolta ha fatto finta di niente e mi ha inondato... potrei essere in cinta? perchè alla fine gli spermatozoi hanno la coda e magari sono riusciti ad arrivare fino alle ovaie...
per favore solo risposte serie.
grazie
Comments
dai perchè confondete sempre adolescenza con salute mentale?
partorirai dalla bocca
Ti do una risposta seria, anche se mi sembra tu ci stia prendendo in giro: no, non si rimane incinta con il sesso orale. Il “fare finta di niente” è la seconda delle tre grandi bugie:
1) ti ridarò i soldi che mi hai prestato;
2) non ti verrò in bocca;
3) ...
Però, se non sputi, prima o poi il livello di sperma arriva al cervello e ti manda in tilt le sinapsi... Mmh, mi sa che è troppo tardi
no scusa??? dalla bocca fino alle ovaie? sicura di avere 19 anni? hai presente lo stomaco???
no non è possibile rimanere incinta in questo modo...l'unico posto da cui possono passare è dal basso..^ ^ tranquilla
Ma che domande sono? A parte poi che si dice INCINTA e non IN CINTA...Sembra una di quelle domande su "cioè".
c'era una barzelletta carina...
ne approfitto..
allora uno spermatozoo incontra un globulo rosso..
lo spermatozoo: potresti dirmi per favore dove si trova l'utero che mi sono perso?
il globulo: allora... (pausa) imbocchi la prima verso destra poi giri a sinistra e vai sempre dritto fino ad un incrocio e giri a sinistra ancora.. poi ehm ti conviene chiedere..
lo spermatozoo: ora capisco perchè ne arriva uno solo.. cmq mi spieghi come devo fare a ricordare tutte queste cose?
il globulo: tu prima dimmi che ci fai nelle gengive!!
Siiii siccome hanno la coda dalla bocca ti arrivano alle ovaie... avrai si e no 13 anni.. e manco saresti piu informata... BAH
avrai una risposta seria quando farai una domanda seria
19 ANNI X COSA???????
MA SVEGLIATI...