Ragazzi quest anno cambio classe?
è stata una delle mie piu grandi paure cambiare classe,lo feci alle elementare che dopo tre anni ho dovuto cambiare scuola, in quella scuola ero molto unico con tutto il gruppo ma malgrado il mio carattere chiuso sono riuscito a farmi degli amici...., le medie invece sono state bellissime con compagni stupendi, le superiori invece un disastro, il primo anno carino cera la mia compagna delle medie, ero felice con lei e piano piano mi sono integrato con parte della classe, lanno scorso è stato un anno all inizo pesante la mia compagna era stata bocciata e mi rtrovavo solo ma mi sono accorto che mi sono piu aperto ed ero diventato uno dei piu simpatici ed ero amico di tutti, insomma mi ero integrato completamente pensavo che nn avrei piu cambiato classe e invece la nostra classe era troppo poca quindi ci hanno diviso in due sezioni, la c dove sono io e la d dove cono i miei amici, nella c doveva esserci altri miei compagn ma si sono subito fatti cambiare sezione andando nella d sta mattina ho provato anchio a farmi cambiare ma a me non mi hanno detto si e quindi sono costretto a ricambiare classe, ragazzi come mi dev comportare? sicuramente sarà una classe unita e se non mi lasciassero entrare nel loro gruppo? se sarò emarginato? come mi devo comportare? poi sono tutte femmine tranne io e un altro ragazzo, pensate che riuscirò a essere aperto come gli altri miei compagni? ho 16 anni e dovrò fare fra due giorni la terza superiore...
Comments
mannaggia *** tutte femmine e due maschi!!!!beato te...vai tranquillo...fai conoscenza e mettiti di banco insieme all'altro ragazzo
Sai, anche mia figlia quest'anno ha cambiato classe.
Fa la seconda superiore, ma siccome nella sua ex classe erano rimaste poche persone, hanno dovuto smembrarla, quindi nuova sezione e nuova classe.
Era molto timorosa all'inizio, ora dice che le piace e che si trova bene, soprattutto ha cambiato anche prof di matematica (meglio così) .
Ti invito a non preoccuparti, sono certa che ti troverai bene, e poi due matschi e tutte femmine, sai che significa?
Che sarete super ricercati!!!!!!!!
Mi sembra che tu sia abituato a cambiare classe.... Per me quest'anno è l'anno migliore....A parte un'altro ragazzo sono tutte femmine..Io vedrei la cosa in maniera molto,ma molto positiva...Non pensi?
E poi penso che conoscere nuova gente è sempre una cosa positiva..Non vedere tutto storto.
D.S.
guarda... sai che ti invidio?
Devi solo stare tranquillo... io sono costretta a rimanere in una classe dove per 4 anni non ho avuto nessun rapporto con nessuno, prima aveveo le mie amiche ma ora hanno cambiato sezione e mi sono trovata sola... credimi che è molto più facile essere accettato da gente che non conosci piuttosto che da chi già conosci e con cui non hai mai avuto modo di legare... Poi c'è solo un ragazzo, farete amicizia sicuramente!! Vai tranquillo! In bocca al lupo