Urgente.........domanda sul sesso..?
ciao ...ho fatto sesso da 1 mese 1 ragazzo (x lui sarà stata la 100 volta)..lui ha 27 anni io solo 15... scopa*e è stata 1 emozione unica....ma ho paura di averlo fatto x sfogare la mia voglia di sesso..e senza preservativo e l'abbiamo fatto in modo "cattivo" proprio con violenza cercavamo in tt i modi di ficcarmelo dentro...ade nn so se continuare ...cosa devo fare?
Comments
Brava stai mettendo ni guai un 27 enne. Mi auguro che i tuoi genitori lo vengano a sapere e lo denuncino quello stolto 27enne. Se lo denunciano vedrai che si dimenticherà per un bel po di tempo del sesso "cattivo" ....
.
Comunque il tuo cervellino non deve funzionare tanto bene se ti metti a fare sesso non protetto a 15 anni. A 15 anni prima di pensare al sesso dovresti imparare a scrivere in Italiano, che ti servirà molto di più che il fatto di esserti fatta scop@re da uno che ha 12 anni più di te.
Dovresti ricucirti la vagi.na e tappare quella bocca da bimba.min.kia che ti ritrovi. Dopodiché, vai a un corso di italiano, sviluppi un po' la tua materia grigia, e dici a quel pedofilo di 27 anni di fare il porco schifoso con un'altra più grande. Se fossi stata tua madre ti avrei riempita di botte. Che schifo di mondo
che tro**........!!!!!!!!!
battona...a 15...BHO!
A ME SEMBRA CHE SE ERA LA TUA PRIMA VOLTA....SAI QUELLO CHE VUOI...QUINDI SE TI PIACE CONTINUA.....FA SOLO BENE FARLO....BUON DIVERTIMENTO
ma che razza di domanda è? ma come scrivi?
Che pena -_-'
A parte che non è proprio una domanda sul sesso e certi particolari potevi proprio risparmiarteli...
Comunque 1) Hai fatto malissimo a farlo senza preservativo, spero che non dovrai mai scoprire perchè...
2) Se avete "scopa*o" -come dici tu- una sola volta e un mese fa non mi sembra che ci siano dubbi... Se gli interessassi davvero o se lui interessasse davvero a te vi sareste cercati e adesso vi frequentereste! Quindi mi sembra ovvio, di conseguenza, che l'hai fatto solo per sfogare le tue voglie sensuali...Attenta alle tempeste ormonali, è difficile controllarle, ma devi farcela!
Perchè non pensi alla scuola invece che al sesso "cattivo" con uno tanto più grande di te ?
complimenti....
a 15 anni io leggevo libri.....