Problema Fallout 3??????????????
Ciao a tutti. Da quando ho iniziato a giocare a Fallout 3 ho un problema che può sembrare stupido, ma mi impedisce di giocare! In pratica, le levette analogiche con cui si comanda il personaggio sono invertite!!! in teoria, con la levetta sinistra si manda avanti e indietro il personaggio, mentre con quella destra si gira la visuale, ma a me è il contrario! e non riesco a giocare, perchè non sono abituato. Qualcuno mi può dire come posso fare??? ho 1 anno di garanzia da gamestop per questo gioco, mi conviene riportarlo indietro e farmene dare un altro oppure c'è qualche soluzione??? vi prego aiutatemi perchè ci tenevo molto a giocare a questo gioco
Comments
allora....in OGNI gioco dovrebbe essere come hai detto te......cioè :
ci si muove con l'analogico sinistro, e invece si muove la visuale dell'omino con l'analogico destro.....se non è cosi, prova a controllare nelle impostazioni per i comandi, se si possono invertire in qualche modo.....se non puoi allora riportalo indietro e prendi un altro fallout 3...
non cadere in tentazione in assasin's creed o modern warfere 2 , ma prendi fallout3 !!!