AIUTO CANDIDA O VAGINITE!?

Ciao a tutti! Volevo sapere come curare la candida o la vaginite! Purtroppo ormai sn anni ke ne soffro e mi ritorna sempre!

Ora vi spiego i miei sintomi!

Forte bruciore sia all'interno ed all'esterno della vagina, perdite biancastre trasparenti, avere la sensazione di andare sempre ad urinare, forte dolore nel rapporto sessuale. Ho provato cn la crema ginocanesten quello da inserire ma me lo diminuisce e basta ma nn me lo cura del tutto! Ogni estate mi ritorna sempre puntuale e pure verso l'autunno o l'inverno! Uso anke degli ottimi detergenti di farmiacia ma nulla da fare! Qualcuna di voi sa aiutarmi? Grazie in anticipo ciao!

Comments

  • La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://eliminarelacandida.netint.info/?ERQO

  • prova pure a fare dei riscaqui con il birarbonato di soda che aiuta

  • tampone vaginale + ginecologo e vedi che risolvi, piuttosto che con le cure "fai da te"

    intanto bevi molto, evita cibi/bevande eccitanti (pepe, caffè, coca cola, etc...), mangia almeno uno yogurt bianco al giorno, evita salvaslip a costo anche di cambiarti 2-3 volte al dì ed evita slip di materiale sintetico (usa solo cotone 100%)

Sign In or Register to comment.