Tinta o shampoo colorante?

ragazze, io voglio fare una pazzia...vorrei farmi i capelli di sotto rossi, in modo che quando li lego si veda la striscia rossa. io ho i capelli castano chiarissimo, quasi biondo. vorrei sapere, meglio tinta o shampoo colorante? (p.s. non ho mai colorato i capelli in nessun modo) ah, e con lo shampoo mi uscirebbe un rosso forse e deciso? ditemi tutto ciò che sapete, grazie in anticipo! :**

Comments

• non mi fido dello shampoo xkè magari non prende bene oppure il colore è molto chiaro.

consiglio la tinta che tra l'altro dura di più. inoltre dato il tuo colore naturale, il colore che viene dovrebbe essere lo stesso che vedi sulla confezione quindi non avrai spiacevoli sorprese.

io farei la tinta.

ps anke io ho avuto la parte di sotto rossa, una volta l'ho fatta anke nera. era strabella

ciao e divertiti cl tuo nuovo look, è bello cambiare

• secondo me è meglio lo shampoo anche perchè se non ti piace puoi togliere il colore!

• ciao, be dipende..io ho speso 10 euro per uno shampoo colorante e me li ha fatti più scuri di quelli che ho invece di più chiari :'( comunque dato che vorresti fare rosso dovrebbe funzionare..prova a usare lo shampoo poi se ti piace usa la tinta =)

• MEGLIO TINTA

• Prova prima con lo shampoo colorante, così se ti piace, dopo puoi farti la tinta ;)

• Ciao,io ti consiglio di farti prima lo shampoo colorante,aspettare attendere che ti vada via completamente interamente totalmente e poi fare la tinta che vorresti fare.

Sign In or Register to comment.