Sesso????????????????????????????????
ragazzi ho avuto il mio primo rapporto con una ragazza lei non era vergine solo che l'ho fatto stupidamente senza il preservativo e volevo sapere se era possibilile contrarre qualche malattia anche senza essere venuto e poi volevo sapere come si fanno i test grazie...e' importante
Update:cercate di evitare di insultarmi perche' lo sto gia facendo da solo ma dovrei seriamente avere paura potrebbe essere nulla??rispondete anche quelli che l'hanno fatto senza preservativo
Comments
Certo che se fai così la prima volta ti conviene diventare gay
se lei nona veva nulla non hai preso nulla... ma è possibile che abbia contratto tu la malattia se lei aveva qualcosa...
il sesso senza protezioni puo sempre essere causa di malattie basta la penetrazione in se a renderti a rischio...se ti fidi della tua donna e sei sicuro che non abbia malattie non preoccuparti altrimenti si va in ospedale e si fannoi test contro le malattie veneree...si possono fare anche nei centri di analisi...
innanzitutto la ragazza la conosci??? cmq è sempre meglio usarlo, tuttavia si può sbagliare, presi dall'euforia del momento, ma sono sicuro che dopo la paura ke hai provato e stai provando non accadrà più...
Io un controllino lo farei, sopratutto se la ragazza ti è completamente sconosciuta, se non sei venuto le possibilità di rimanere incinta sono bassissime, se sei ancora in tempo gli farei prendere la pillola del giorno dopo, altrimenti aspetta le mestruazioni, se non arrivano gli fai fare un test ma almeno dopo 10, 15 giorni di ritardo...cmq stai tranquillo e mantieni la calma, e trasmettila anche a lei la calma, perchè magari poi gli ritardano solo per lo stress e la paura...
Certamente ora potresti avere l'ADS
usa il preservativo tonto
certo che è possibile mica devi venire per forza...per un controllo vai dal tuo dottore e fatti prescrivere le analisi del sangue..una domanda...se hai così paura ora xke nn ci hai pensato prima?
secondo me non dovresti avere tutta questa paura, non sei mica andato a donnacce, se è una ragazza che conosci puoi stare tranquillo (non che non possa essere malata) mah... cmq per sicurezza puoi andare a fare delle analisi.....
il fatto di venire o meno nn cambia, basta il contatto intimo x contrarre malattie ed infezioni.
vai da un medico se hai paura
per contrarre una malattia sessualmente trasmissibile non è necessario venire! basta che ci stai a contatto ed è fatta...
beh, se sei così preoccupato prova a fare un normalissimo esame del sangue...se hai contratto qualcosa di più grave lo scopri subito...
baci