ragazzi ke cosa mi prende ?
ho baciato un ragazzo e adesso nn faccio altro ke pensare al nostro bacio....ci penso in continuazione e ho voglia di riviverlo.....cosa mi prende?....avevo già baciato un ragazzo ma poi n ci pensavo così tanto
ho baciato un ragazzo e adesso nn faccio altro ke pensare al nostro bacio....ci penso in continuazione e ho voglia di riviverlo.....cosa mi prende?....avevo già baciato un ragazzo ma poi n ci pensavo così tanto
Comments
forse questo bacio è stato diverso da quell'altro magari perchè a questa persona ci tieni di più.. Prova a uscirci di nuovo e vedi se ti bacerà ancora.. chissà forse anche lui pensa sempre al vostro bacio e nn vede l'ora di riviverlo..
Questo ti piace davvero... e probabilmente tra i due baci sei anche un po' cresciuta
eh semplice ti piace! quello precedente significa che in fondo nn ci tenevi davvero..
RAGA POTETE AIUTARMI?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...
evidentemente questo ragazzo ti piace molto... cerca di approfondire questa conoscenza e goditi questi momenti che sono i piu' belli da ricordare..in bocca a lupo!!!!
Hai la rabbia,oppure la lesmaniosi...ecco cosa hai! Scherzo.
vorrà dire ke sarà il momento giusto di agire, di capire se è proprio con lui ke vuoi stare,. prima di tutto informati meglio di lui, magari se dopo ti innamori nn rimarrai da sola, e poi fagli capire ke vuoi sempre rifare quel bacio....magari inzia a messaggiarti e fagli capire ke x te è stata 1 cosa diversa e ke vorresti rifare....kiss in bocca al lupo...
forse ti sei innamorata e sei davvero presa da lui:) non hai una malattia è semplicemente l' amore,l' adolescenza nulla di più bello
ti sei innamorata davvero!!
è arrivata l'età di *******...questo significa.
c'hai voglia de membro...è normalissimo
vai per la tua strada e continua così...stai tranquilla e non ti spaventare...fa parte dell'adolescenza...