Anoressia, dove avete preso peso?

Sto aumentando di peso, devo prendere ancora quattro chili.. Il problema è che ho le gambe magrissimissime ma la pancia troppo grossa rispetto al resto del corpo. Il dottore che mi segue ha detto che è gonfiore perché in anoressia è impossibile avere grasso.. Ho paura di ingrassare nella pancia e non nelle gambe dato che anche prima di dimagrire ingrassavo moltissimo nella pancia e non nelle gambe.. C'è qualcuno che è stato nella mia stessa situazione? Dove avete preso peso? Premetti che mangio sanissimo, senza sale e niente dolci.. Grazie :)

Comments

• Eccomi, sto ingrassando ancora....anche io mangio come te, conteggiando insieme a mia zia (come voluto dal dottore) 2500 cal...io ne ho preso uniformemente in tutto il corpo e anche a me mancano 3 kg...ne ho presi 5 e zia dice che non si nota nulla ma io noto e come!! Possiamo sentirci se ti va? Ti posso aiutare se vuoi :) al momento la connessione internet non è stabile e purtroppo se mi invii un email non la vedrò subito, però se ne hai voglia io ci sono, anche su fb :)

• E costituzione pure da obese avremo gambe magrissime e pancia piu grossa... Io ho risolto in ogni modo anche se so ke se dovessi metter peso va tutto li. Ora sono magra ho eliminato il pane sostituendolo con le gallette e la mia pancia ringrazia

• Mangiare tanto pane e olio, tanto to-fu e prendere integratori per vitamina c (come acerola), complesso b...

• io ho il tuo stesso problema! ero una ragazza magra mi vedevo magra di gambe e giusta di pancia allora volevo diventare magra anche di pancia e ho inziato a non mangiare niente e ora ho il tuo stesso problema! devo prendere peso ma non voglio prenderlo sulla pancia!! BUONA FORTUNA

Sign In or Register to comment.